The Terminal List, Patrick Schwarzenegger nel cast con Chris Pratt

Serie TV
Immagine tratta dal profilo Instagram @patrickschwarzenegger
patrick schwarzenegger

Continua la produzione di “The Terminal List”, la nuova serie di Amazon Prime Video, disponibile anche su Sky Q

Patrick Schwarzenegger si unisce al cast di “The Terminal List”, la nuova serie di Amazon, disponibile anche su Sky Q, ispirata al romanzo di Jack Carr. Il figlio del celebre attore, protagonista di “Terminator, si aggiunge così alla lista dei nomi già confermati, tra cui anche Chris Pratt, già protagonista di "Guardiani della Galassia" dell'universo Marvel.

La nuova produzione racconterà le vicende di James Reece, un Navy SEAL ferito durante un’imboscata al suo plotone nel corso di una missione segreta. Traumatizzato dagli eventi, il protagonista della serie rivivrà nella sua mente i dettagli dell’agguato cercando di far luce sulle sue colpe e su cosa può aver portato al fallimento della missione.

Man mano che i ricordi riaffiorano, però, il soldato scoprirà che ci sono altre forze che intrecciano i fili e dovrà cercare di risolvere l’intrigo che lo porterà fino ai più alti vertici del governo americano. Questo nuovo show si preannuncia un thriller adrenalinico in grado di catturare lo spettatore grazie una trama ricca d’azione, tradimenti e colpi di scena.

In “The Terminal List”, Patrick Schwarzenegger interpreterà il ruolo di Donny Mitchell, soldato speciale fresco di addestramento e membro più giovane dell’unità di James Reece, che ha guidato i suoi compagni di squadra fin dentro il territorio nemico. La serie è ancora in lavorazione e quindi non è stata rivelata una data di uscita.

t

approfondimento

Le migliori serie TV da vedere a marzo

Patrick Schwarzenegger, la carriera

Patrick Arnold Shriver Schwarzenegger è figlio del celebre attore Arnold Schwarzenegger e della giornalista e scrittrice Maria Shriver. Ha esordito nel cinema a soli dieci anni ottenendo un piccolo ruolo nel film “Gli Scaldapanchina”.

Dai 15 anni in poi ha lanciato una linea di abbigliamento e un franchising “Blade Pizza”, aprendo nei più importanti centri commerciali. Nel corso della sua carriera ha lavorato anche come modello per diversi marchi prestigiosi.

Per quanto riguarda il cinema ha recitato in piccoli ruoli in film come “Stuck Love”, “Un weekend da bamboccioni 2” e “Manuale scout per l’apocalisse zombie”. Il primo ruolo da protagonista è arrivato con “Midnight Sun - Il sole a mezzanotte”, al fianco di Bella Thorne. Sul piccolo schermo, invece, ha lavorato in serie come “Scream Queens”, “Sirens” e “The Long Road Home”. L’arrivo nel cast di “The Terminal List” è stato confermato nelle ultime ore e porta Patrick Schwarzenegger per la prima volta al fianco di Chris Pratt, suo cognato nella vita reale.

t

approfondimento

Last Action Hero, il film cult di Arnold Schwarzenegger in 4K

Gli altri membri del cast di “The Terminal List”

Il figlio di Arnold Schwarzenegger è solo l’ultimo dei nomi annunciati nel cast della nuova serie di Amazon. Gli altri ruoli confermati sono:

  • Chris Pratt nel ruolo del protagonista James Reece.
  • Taylor Kitsch interpreta Ben Edwards
  • Constance Wu apparirà nel ruolo Katie Buranek
  • Jeanne Tripplehorn come Lorraine Hartley
  • Riley Keough nel ruolo di Lauren Reece.
kika448689_Indiana_Jones

approfondimento

Chris Pratt sostituirà Harrison Ford nel prequel di Indiana Jones?

Spettacolo: Per te