Bella Thorne svela i dettagli della proposta di Benjamin Mascolo

Spettacolo

L'attrice ha pubblicato una gallery su Instagram che ha mostrato la romantica serata organizzata da Benji per chiederla in moglie

Benjamin Mascolo e Bella Thorne diventeranno presto marito e moglie. L'annuncio è arrivato prima dal musicista, che ha scritto su Instagram “Ha detto sì” a corredo di alcuni selfie con il prezioso anello in bella vista. Poi anche l'attrice ha voluto svelare qualche dettaglio della proposta, attraverso alcuni scatti postati sempre sul social.

Bella Thorne, la romantica proposta di Benji

Avresti detto di sì anche tu” ha scritto la cantante e attrice 23enne, a corredo di una gallery che ha svelato ai fan alcuni dettagli sulla proposta di matrimonio. Si vede un giardino addobbato in maniera romantica, con petali rossi sparsi sull'erba e luci appese agli alberi, insieme ad alcune fotografie della coppia. Poi una scritta gigante, illuminata: “Marry me”, cioè “Sposami”. In un altro scatto si vede un enorme cuore composto da rose rosse, interrotte solo da qualche rosa bianca servita a comporre la scritta “B+B”, le iniziali dei loro due nomi. E poi ancora un primo piano del prezioso anello che Benji ha regalato alla fidanzata.

Sotto il post che aveva pubblicato Benjamin Mascolo, ex membro del duo Benji e Fede, erano fioccati tanti commenti di auguri da parte di fan e amici vip. Chiara Ferragni, ma anche Paola Di Benedetto, compagna di Federico Rossi, e lo stesso cantante. “Appena me l’hai confessato ho esternato una reazione degna dei 10 anni di amicizia, congratulazioni fratello, per tutto” ha scritto Federico. “Ho già paura dell’addio al celibato” ha scherzato Fred De Palma.

Foto tratta da Instagram

approfondimento

Benji Mascolo e Bella Thorne si sposano? Il post su Instagram

Benjamin Mascolo, l'amore con Bella Thorne

I due artisti sono usciti allo scoperto nel 2019, dopo qualche mese di frequentazione. Per Bella Benji ha fatto avanti e indietro dagli Stati Uniti, dove ora pare essersi stabilito. Nell'agosto del 2020, a corredo di uno scatto insieme alla fidanzata, Benjamin aveva scritto alcune parole d'amore per la compagna. Un modo per descrivere la particolarità del loro rapporto. “Avete presente il “Colpo di fulmine”? Il “Vissero per sempre felici e contenti”? Ecco, noi Non siamo una di quelle coppie. I romanzi e la televisione crescendo ci hanno venduto traguardi irraggiungibili come l’anima gemella, la metà perfetta che ci completa. E così quando arriva un problema o un imprevisto scappiamo, abbandoniamo la nave, perché in fondo “non era la persona giusta per noi”. Ci chiediamo, che senso ha lottare per qualcuno che non rispecchia i nostri canoni di perfezione? Eppure, da quel poco che sono riuscito a imparare così giovane, il mondo (o Dio, a voi la scelta) non ci da quello che vogliamo ma quello che ci serve per crescere. La voce del verbo “Amare” è un’azione che va compiuta ogni giorno, una scelta che si fa volontariamente e che comporta sacrifici e sofferenza, non solo ed unicamente felicità come nelle favole. Si, lei è unica, è stupenda, ma non è perfetta.. E io? Beh, io sono poco più che un disastro, un vagabondo che naviga in lungo e in largo in cerca di risposte. Eppure ci siamo incontrati per caso, a metà strada tra il mio percorso e il suo, e abbiamo deciso di camminare insieme mano per mano. Non è perfetto, ma è bellissimo così, e non lo vorrei in nessun altro modo”.

bella hadid benji mascolo

approfondimento

Benjamin Mascolo, il video di "Finché le stelle non brillano"

Spettacolo: Per te