Jurassic World: Il Dominio, le nuove foto in esclusiva del film

Cinema

Matteo Rossini

Total Film ha pubblicato in esclusiva le immagini della pellicola diretta da Colin Trevorrow

Il 2 giugno Jurassic World - Il Dominio sbarcherà nelle sale cinematografiche italiane. Nelle scorse ore Total Film ha distribuito alcuni scatti inediti della pellicola.

Jurassic World - Il Dominio, le foto

 

Cresce sempre di più la curiosità del pubblico per il nuovo film diretto da Colin Trevorrow. Poco fa l’account Instagram di Total Film ha regalato in esclusiva alcuni scatti del film che vedrà protagonisti Chris Pratt, Bryce Dallas, Laura Dern, Jeff Goldblum e Sam Neill

jurassic-world-dominion-webphoto

approfondimento

Jurassic World - Il Dominio, pubblicati nuovi character poster

Le immagini hanno offerto un nuovo sguardo sull’attesa produzione che potrà contare anche su molti altri volti, ovvero DeWanda Wise, Mamoudou Athie, BD Wong, Omar Sy, Isabella Sermon, Campbell Scott, Justice Smith, Scott Haze, Dichen Lachman, Daniella Pineda.

jurassic-world-dominion_universal-pictures

approfondimento

Jurassic World – Il Dominio: nuovo trailer per il finale della saga

Jurassic World - Il Dominio, il trailer e la trama

 

Alcune settimane fa Universal Pictures International Italy ha distribuito il secondo trailer della pellicola rilanciandone anche la sinossi ufficiale: “Il Dominio si svolge quattro anni dopo la distruzione di Isla Nublar. I dinosauri ora vivono e cacciano insieme agli umani in tutto il mondo. Questo equilibrio fragile rimodellerà il futuro e determinerà, una volta per tutte, se gli esseri umani rimarranno i predatori dominanti su un pianeta che ora condividono con le creature più temibili della storia”.

jurassic-world_universal-pictures

approfondimento

Jurassic World, la mappa con gli avvistamenti dei dinosauri

Inoltre, l’account Twitter della saga ha condiviso alcuni character poster dei protagonisti.

Spettacolo: Per te