Jurassic World - Il Dominio, pubblicati nuovi character poster

Cinema

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Jurassic World - Il Dominio farà il suo arrivo al cinema il 2 giugno

Poche settimane all’uscita nelle sale cinematografiche di Jurassic World - Il Dominio. Nelle scorse ore l’account Twitter ufficiale della saga ha pubblicato nuovi character poster della pellicola.

Jurassic World - IL Dominio, i character poster

 

Colin Trevorrow ha firmato la regia del film con protagonisti Chris Pratt e Bryce Dallas affiancati da Laura Dern, Jeff Goldblum e Sam Neill.

 

Nel cast anche DeWanda Wise, Mamoudou Athie, BD Wong, Omar Sy, Isabella Sermon, Campbell Scott, Justice Smith, Scott Haze, Dichen Lachman, Daniella Pineda.

jurassic-world-dominion_universal-pictures

approfondimento

Jurassic World – Il Dominio: nuovo trailer per il finale della saga

Nelle scorse ore l’account Twitter della saga ha condiviso i character poster ufficiali del film riscuotendo ottimi consensi da parte del pubblico.

jurassic-world_universal-pictures

approfondimento

Jurassic World, la mappa con gli avvistamenti dei dinosauri

Inoltre, poche settimane fa Universal Pictures International Italy ha pubblicato un secondo trailer del film fornendo così un ulteriore sguardo sul lavoro.

Questa la sinossi ufficiale di Jurassic World - Il Dominio presente nella didascalia del video: “Il Dominio si svolge quattro anni dopo la distruzione di Isla Nublar. I dinosauri ora vivono e cacciano insieme agli umani in tutto il mondo. Questo equilibrio fragile rimodellerà il futuro e determinerà, una volta per tutte, se gli esseri umani rimarranno i predatori dominanti su un pianeta che ora condividono con le creature più temibili della storia”.

Jurassic World Dominion

approfondimento

Jurassic World - Il dominio, il nuovo poster del film

Spettacolo: Per te