Come riportato dal magazine Inverse, Matt Reeves ha dichiarato al The Independent: “Credo proprio in ciò che abbiamo fatto e sarei entusiasta di raccontare altre storie”
Cresce sempre di più la curiosità per l’uscita del film The Batman, nel frattempo il regista Matt Reeves si è pronunciato in merito al futuro del supereroe.
Matt Reeves: “sarei entusiasta di raccontare altre storie"
In attesa della distribuzione della pellicola, in arrivo nelle sale cinematografiche italiane il 3 marzo, il regista, classe 1966, ha parlato della possibilità di vederlo realizzare un sequel.
approfondimento
The Batman, Google rende omaggio al nuovo film con un easter egg
Come riportato dal magazine Inverse, in occasione della première inglese Matt Reeves ha concesso un’intervista a The Independent dichiarando: “Non fai un numero uno come se ci fosse un numero due. Devi fare un numero uno come se stesse dando il massimo e la storia potesse reggersi e vivere per conto proprio”.
approfondimento
The Batman, il nuovo trailer del film
In seguito, il regista ha aggiunto: “Ma credo proprio in ciò che abbiamo fatto e sarei entusiasta di raccontare altre storie…”.
Le parole del regista hanno subito suscitato grande entusiasmo nel pubblico.
approfondimento
The Batman, pubblicati nuovi character poster del film
Nel frattempo nei giorni scorsi un nuovo trailer della pellicola ha fatto il suo debutto durante l’NBA All-Star Game. The Batman vedrà protagonista Robert Pattinson (FOTO), al suo fianco numerosi volti di Hollywood, tra i quali Zoë Kravitz, Paul Dano, Jeffrey Wright, John Turturro e Colin Farrell.