The Batman, il nuovo trailer del film

Cinema

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

The Batman arriverà nelle sale italiane il 3 marzo, nel frattempo sono state distribuite nuove spettacolari sequenze piene di azione e adrenalina

Immagini inedite dell’attesa pellicola con protagonista Robert Pattinson. In occasione dell’NBA All-Star Game, un nuovo trailer del film The Batman ha catturato l’attenzione del pubblico, l’uscita nelle sale cinematografiche italiane è prevista per il 3 marzo.

The Batman, il trailer

 

Matt Reeves ha diretto la pellicola che vedrà Robert Pattinson indossare i panni dell’iconico Bruce Wayne, al suo fianco un nutrito gruppo di celebri volti di Hollywood, tra i quali Zoë Kravitz, Paul Dano, Jeffrey Wright, John Turtutrro e Colin Farrell. Nelle scorse ore un trailer inedito del film ha fatto il suo arrivo online regalando nuove spettacolari immagini piene di azione, tensione e adrenalina.

t

approfondimento

The Batman, pubblicati nuovi character poster del film

Nell’attesa della distribuzione della pellicola, Variety ha svelato che il film avrà una durata di 167 minuti WaterTower Music ha pubblicato l’audio ufficiale della colonna sonora curata da Michael Giacchino, vincitore nella categoria Migliore colonna sonora all’ottantaduesima edizione degli Academy Awards.

The Batman

approfondimento

The Batman, iniziata la prevendita dei biglietti per anteprima e prima

Nei giorni scorsi Movieweb ha anche lanciato la notizia della collaborazione del brand Oreo con il franchise di Batman per la distribuzione di un’edizione limitata di biscotti.

The Batman

approfondimento

The Batman, il poster italiano del film con Robert Pattinson

Christian Anhut, Executive Creative Director di Saatchi & Saatchi Düsseldorf, ha raccontato: “Batman è una vera icona che tutti noi conosciamo. È sempre stato un personaggio davvero oscuro. Attraverso enigmi, abbiamo trovato un modo per connettere Batman con il DNA giocoso di Oreo - rimanendo fedeli e autentici a entrambi i fantastici brand”.

01_batman

approfondimento

The Batman, il trailer italiano del film con Robert Pattinson

Spettacolo: Per te