Al via la corsa al posto in sala per l'uscita di uno dei film più attesi dell'anno, che arriverà in Italia il 3 marzo. Per quella data, alcune sale sono già soldout
Mancano tre settimane all’arrivo nei cinema italiani di The Batman, l’attesissimo film di Matt Reeves con Robert Pattinson a vestire i panni del Crociato col mantello. E sono già state aperte le prevendite per aggiudicarsi un posto a sedere in sala la sera della prima, fissata per il 3 marzo.
Vendite aperte da mezzanotte
L’acquisto è possibile a partire dalla mezzanotte e 1 minuto di oggi e chi ha aspettato il mattino avrà avuto una brutta sorpresa (relativa, per la verità), scoprendo che in molte sale i posti per il primo giorno erano già andati soldout.
vedi anche
The Batman, il poster italiano del film con Robert Pattinson
I POSTER CELEBRATIVI
Naturalmente la programmazione del film andrà avanti per un bel po’, e già ora è possibile prenotare e acquistare un biglietto in anticipo per i giorni successivi. In occasione dell’apertura delle prevendite, Warner ha diffuso anche i poster celebrativi riservati agli spettatori che vedranno il film nei cinema IMAX e Dolby.
vedi anche
The Batman, pubblicata una scena intera del film con Robert Pattinson
UN SUCCESSO ANNUNCIATO
The Batman è uno dei film più attesi dell’anno, pronto e deciso a rivaleggiare con Spider-Man: No Way Home in una lotta all’ultimo milione di dollari al botteghino. Negli Stati Uniti arriverà un giorno dopo rispetto alla data italiana, il 4 marzo.