The Batman, svelati tema della colonna sonora e durata del film

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Variety ha annunciato che The Batman sarà lungo 167 minuti, nel frattempo WaterTower Music ha reso disponibile l’audio della musica del film

Manca sempre meno all’uscita della pellicola The Batman con protagonista Robert Pattinson. Nelle scorse ore WaterTower Music ha pubblicato la colonna sonora del film sul suo canale YouTube ricevendo immediatamente un ottimo riscontro da parte del pubblico tanto da contare già numerosi commenti e oltre 120.000 visualizzazioni; parallelamente, Variety ha rivelato che il film avrà una durata di 167 minuti.

The Batman, la colonna sonora e la durata

 

L’arrivo di Batman è sempre più vicino. Il 3 marzo 2022 la pellicola debutterà nelle sale cinematografiche italiane, nel frattempo dettagli e indiscrezioni sul lavoro diretto da Matt Reeves si fanno sempre più presenti.

01_batman

approfondimento

The Batman, il trailer italiano del film con Robert Pattinson

Poco fa WaterTower Music ha distribuito l’audio della colonna sonora della pellicola diretta da Michael Giacchino, vincitore all’ottantaduesima edizione degli Academy Awards nella categoria Miglior colonna sonora grazie al lavoro per il film UP.

 

Parallelamente una fonte ha rivelato a Variety che il film avrà una durata di 167 minuti.

the-batman-kikapress-2

approfondimento

The Batman, in arrivo un'edizione limitata degli Oreo

The Batman, in arrivo un’edizione limitata degli Oreo

 

Nei giorni scorsi Movieweb ha comunicato la realizzazione di una speciale edizione dei biscotti Oreo dedicata proprio al film.

batman

approfondimento

Batman, Michael Keaton spiega perché abbandonò il ruolo

Christian Anhut, Executive Creative Director di Saatchi & Saatchi Düsseldorf, ha dichiarato: “Batman è una vera icona che tutti noi conosciamo. È sempre stato un personaggio davvero oscuro. Attraverso enigmi, abbiamo trovato un modo per connettere Batman con il DNA giocoso di Oreo - rimanendo fedeli e autentici a entrambi i fantastici brand”.

the-batman-kikapress

approfondimento

The Batman, pubblicato il nuovo trailer del film

Spettacolo: Per te