La notizia è stata rilanciata dal magazine Movieweb, queste le parole di Christian Anhut, Executive Creative Director di Saatchi & Saatchi Düsseldorf: “Abbiamo trovato un modo per connettere Batman con il DNA giocondò di Oreo- rimanendo fedeli e autentici a entrambi i fantastici brand”
The Batman è tra le pellicole più attese del nuovo anno. Robert Pattinson (FOTO) è pronto per conquistare il grande schermo nei panni di uno dei protagonisti più iconici e amati nel mondo dell’intrattenimento, alla regia Matt Reeves.
Nelle scorse ore Movieweb ha rilanciato la notizia della realizzazione di un’edizione speciale degli Oreo dedicata proprio al film.
The Batman, la collaborazione con Oreo
Cresce sempre di più la curiosità del pubblico per The Batman, inoltre poco fa il magazine ha rivelato alcuni dettagli riguardanti la collaborazione che ha immediatamente incuriosito il pubblico.
Infatti, Movieweb ha comunicato l’arrivo di una speciale edizione di biscotti legata al film.
approfondimento
The Batman, il film con Robert Pattinson avrà rating PG-13
Christian Anhut, Executive Creative Director di Saatchi & Saatchi Düsseldorf, ha dichiarato: “Batman è una vera icona che tutti noi conosciamo. È sempre stato un personaggio davvero oscuro. Attraverso enigmi, abbiamo trovato un modo per connettere Batman con il DNA giocoso di Oreo - rimanendo fedeli e autentici a entrambi i fantastici brand”.
approfondimento
The Batman, pubblicato il nuovo trailer del film
The Batman, i dettagli del film
La pellicola, in arrivo nelle sale cinematografiche del Bel paese il 3 marzo 2022, potrà contare su un nutrito cast di celebri volti della settima arte, tra i quali Paul Dano nel ruolo dell’Enigmista, Jeffrey Wright nei panni di James Gordon e John Turturro in quelli del boss Carmine Falcone.
Presenti anche Peter Sarsgaard, Jayme Lawson, Andy Serkis e Colin Farrell.
approfondimento
Batman, 56 anni fa il debutto della serie tv con Adam West
La sceneggiatura è stata affidata a Peter Craig e Matt Reeves, mentre la musica è stata curata dal compositore Michael Giacchino.