
L'attrice ha celebrato la Festa della Mamma con la più speciale delle notizie. Già mamma di Oonagh Paige Heard, Amber ha accolto ora un maschietto e una femminuccia, come da lei stessa annunciato su Instagram
Amber Heard è di nuovo mamma. Dopo Oonagh, nata nel 2021, l'attrice ha accolto due gemellini, Agnes e Ocean. Ad annunciarlo è stata lei stessa, nel giorno in cui negli Stati Uniti (così come in Italia) si celebra la Festa della Mamma.
Il post di Amber Heard
"La Festa della Mamma del 2025 sarà un giorno indimenticabile", ha scritto Amber Heard su Instagram. "Quest'anno sono felicissima di festeggiare il completamento della famiglia che ho iniziato a costruire anni fa. Oggi condivido ufficialmente la notizia che ho accolto due gemelli nella famiglia Heard. Mia figlia Agnes e mio figlio Ocean mi riempiono le mani e il cuore. Quando ho avuto la mia prima bambina, Oonagh, quattro anni fa, il mio mondo è cambiato per sempre. Pensavo di non poter esplodere di gioia più grande. Beh, ora sto esplodendo al triplo! Sono diventata madre da sola e alle mie condizioni, nonostante i miei problemi di fertilità. Sono eternamente grata di aver potuto prendere questa decisione in modo responsabile e ponderato. A tutte le mamme, ovunque siate oggi e in qualsiasi modo siate arrivate fino a qui, io e la mia famiglia dei sogni festeggiamo con voi. Con amore, sempre".
Amber Heard sulla gravidanza
Quando Amber Heard ha annunciato la nascita della sua prima figlia, nel 2021, ha raccontato di quanto vorrebbe che diventasse normale, avere un figlio anche senza una relazione. L'attrice, nota per The Rum Diary - Cronache di una passione, Zombieland e Aquaman, è stata sposata con Johnny Depp dal 2015 al 2016. Dopo la fine del loro matrimonio, i due si sono accusati a vicenda di violenza domestica e sono stati coinvolti in due lunghe e importanti cause per diffamazione.
Depp ha perso la causa per diffamazione nel Regno Unito contro il quotidiano Sun, dopo che Heard aveva fornito prove a sostegno delle affermazioni del giornale secondo cui era un "picchiatore di mogli". Negli Stati Uniti, Heard è stata invece dichiarata colpevole di diffamazione nei confronti di Depp. Il Tribunale ha riconosciuto dunque all'attore 15 milioni di dollari di risarcimento, da lui devoluti in beneficenza.
