The Batman, pubblicati nuovi character poster del film

Cinema

Diffusi in rete quattro manifesti che ritraggono i personaggi principali della pellicola diretta da Matt Reeves in arrivo in Italia dal 3 marzo

Sono approdati in rete cinque nuovi poster di The Batman. Si tratta di un poster del film e di quattro character poster che ritraggono i personaggio principali: Batman, Catwoman, Il Pinguino e L’Enigmista. A interpretare i ruoli (e vestirne i panni nei nuovi poster) sono gli attori Robert Pattinson, Zoe Kravitz, Colin Farrell e Paul Dano.

Nelle sale italiane dal 3 marzo

The Batman arriverà in sala in Italia il 3 marzo. La corsa ai biglietti è già iniziata e i posti per la prima nelle sale dotate di schermi iMax sono andati rapidamente esauriti. Il film, diretto da Matt Reeves, racconterà il secondo anno di attività del Crociato Incappucciato, un giovanissimo e ancora inesperto Bruce Wayne alle prese con una complessa crescita personale che dovrà fare i conti con il trauma che si trascina dall’infanzia e la sete di vendetta. Negli Stati Uniti, il film ha ottenuto il rating PG-13, in Italia 6+. A favorirlo nell’obiettivo di schivare il divieto ai minori sarebbero stati l’assenza di linguaggio scurrile e scene di sesso, e una violenza a bassissimo quantitativo di sangue.

The Batman

vedi anche

The Batman, il poster italiano del film con Robert Pattinson

batman
batman
batman
batman

LA TRAMA UFFICIALE

Due anni di vigilanza per le strade nei panni di Batman (Robert Pattinson), incutendo la paura nel cuore dei criminali, hanno portato Bruce Wayne nelle profondità delle ombre di Gotham City. Con solo pochi alleati fidati – Alfred Pennyworth (Andy Serkis), il tenente James Gordon (Jeffrey Wright) – tra la rete corrotta di funzionari e figure di alto profilo della città, il vigilante solitario si è affermato come l’unica incarnazione della vendetta tra i suoi concittadini. Quando un killer prende di mira l’élite di Gotham con una serie di sadiche macchinazioni, una scia di indizi criptici porta il più grande detective del mondo a indagare nel sottobosco criminale, dove incontra personaggi come Selina Kyle aka Catwoman (Zoë Kravitz), Oswald Cobblepot aka il Pinguino (Colin Farrell), Carmine Falcone (John Turturro) e Edward Nashton aka l’Enigmista (Paul Dano). Mentre le prove cominciano a prendere forma e la portata dei piani del carnefice diventa chiara, Batman deve stringere nuove relazioni, smascherare il colpevole e rendere giustizia all’abuso di potere e alla corruzione che da tempo affligge Gotham City.

the-batman-webphoto

vedi anche

The Batman, pubblicata una scena intera del film con Robert Pattinson

batman

IL CAST

Al fianco di Robert Pattinson nel ruolo di Batman, troviamo:

  • Zoë Kravitz nel ruolo di Selina Kyle/Catwoman
  • Paul Dano nel ruolo di Edward Nashton/L'Enigmista
  • Jeffrey Wright nel ruolo di James Gordon del GCPD
  • John Turturro nel ruolo di Carmine Falcone
  • Peter Sarsgaard nel ruolo del Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson
  • Barry Keoghan nel ruolo dell’Ufficiale Stanley Merkel
  • Jayme Lawson nei panni della candidata sindaca Bella Reál
  • Andy Serkis nel ruolo di Alfred
  • Colin Farrell nel ruolo di Oswald Cobblepot/Pinguino
robert-pattinson-kikapress-2

vedi anche

The Batman, svelati tema della colonna sonora e durata del film

Spettacolo: Per te