Zoe Kravitz e Channing Tatum sono una coppia

Spettacolo
©Getty

La star di The Batman confessa di stare vivendo una fase molto positiva della sua vita e guarda al futuro con ottimismo al fianco del suo nuovo amore, ormai ufficiale

Zoe Kravitz sta vivendo un momento speciale. L'attrice statunitense impegnata a tempo pieno nella promozione del cinecomic The Batman che uscirà al cinema il prossimo 3 febbraio, sta vivendo una stagione importante anche dal punto di vista personale. La trentatreenne ha confessato in un'intervista di essere molto felice accanto al compagno Channing Tatum col quale ha intrapreso una relazione la scorsa estate.

“Sono molto felice”

Zoe Kravitz ha sempre vissuto sotto i riflettori ma la continua attenzione da parte dei media non le ha impedito di mantenere un atteggiamento riservato sulla sua vita privata: Il momento d'oro del suo percorso professionale però la obbliga a soddisfare un po' della curiosità accumulata dagli osservatori che da mesi sono spettatori esterni della love story con Channing Tatum, destinata a diventare ancora più importante nei prossimi mesi anche per questioni lavorative.

“Sono molto felice” ha detto la Kravitz a Elle Usa che le ha dedicato copertina e servizio principale all'interno del numero di marzo. Per l'attrice e cantante americana è tutta una questione di positività e di ottimismo, le lenti con cui guarda al futuro in questa nuova fase della sua vita, più matura e più consapevole.

La Kravitz ha speso ottime parole per Tatum, con cui esce ormai da sette mesi, e ha ammesso di averlo contattato lei per la prima volta per proporgli il ruolo di protagonista nel film che segnerà il suo debutto dietro la macchina da presa. La futura regista confessa di aver pensato immediatamente all'interprete di Magic Mike per la parte di Slater King, magnate della tecnologia e personaggio centrale di Pussy Island, le cui riprese potrebbero partire la prossima estate. Il film, concepito come un thriller racconterà la storia di Frida, una cameriera di Los Angeles che incontra il miliardario, se ne infatua, e accetta di seguirlo su un'isola privata di proprietà dell'uomo. Una volta lì, però, si accorge che il magnate non è affatto la persona che sembra.

zoe kravitz the batman

approfondimento

The Batman, ecco la prima foto di Zoë Kravitz nei panni di Selina Kyle

Zoe Kravitz e Channing Tatum: la love story

Zoe Kravitz ha detto che Tatum l'ha colpita per l'approccio femminista al film che toccherà tematiche molto sensibili per la questione delle donne nell'epoca post #metoo. I due passeranno, dunque, lunghi mesi a lavorare fianco a fianco, un'esperienza che avrà senz'altro ripercussioni sul loro rapporto di coppia, confermato, finalmente, dalle ultime dichiarazioni dell'attrice.

Fino ad oggi, infatti, le due star hanno vissuto liberamente la loro frequentazione senza però confermare né smentire l'esistenza di una love story. Le prime foto insieme risalgono alla scorsa estate, troppo presto, forse, per parlare dell'inizio di qualcosa di serio. A settembre, però, i due hanno camminato mano nella mano su uno dei tappeti rossi più fotografati al mondo, quello del Met Gala, dove la Kravitz ha rubato la scena indossando un abito a rete che metteva in mostra la sua corporatura snella e perfetta. Ad Halloween i paparazzi li hanno sorpresi nuovamente e i due erano vestiti per l'occasione con un look coordinato ispirato a Taxi Driver. Il futuro è tutto da scrivere ma c'è già chi scommette che sarà davvero luminoso.

zoe kravitx cover getty

approfondimento

Zoe Kravitz e Channing Tatum nuova coppia? Ecco cosa sappiamo

Zoe Kravitz e Channing Tatum
©Getty

Spettacolo: Per te