Zoe Kravitz e Channing Tatum nuova coppia? Ecco cosa sappiamo

Spettacolo
©Getty

I due attori sono stati paparazzati insieme a New York e secondo alcune fonti avrebbero una relazione

Potrebbe esserci una nuova coppia a Hollywood, quella composta da Zoe Kravitz (FOTO) e Channing Tatum. Secondo i media americani, infatti, tra i due attori ci sarebbe del tenero. Ecco cosa sappiamo.

Zoe Kravitz e Channing Tatum stanno insieme?

Page Six ha pubblicato alcune foto in cui si vede la star di Magic Mike, 41 anni, e l'attrice della serie Big Little Lies, 32, trascorrere del tempo insieme a New York. Potrebbe esserci del tenero, ma i due potrebbero anche solo essere amici visto che i due lavoreranno insieme ad un film, “Pussy Island”, in cui Kravitz, al suo esordio alla regia, dirigerà Tatum. Del resto però i due sono entrambi single: Kravitz ha chiesto il divorzio dall'attore Karl Glusman nel dicembre 2020, separandosi dopo 18 mesi di matrimonio. Tatum, da parte sua, è stato sposato con Jenna Dewan dal 2009 al 2018 e insieme hanno una figlia di 8 anni, Everly. Una fonte vicina al divo 41enne ha rivelato a E! News che i rumors sulla presunta relazione amorosa sono fondati. “C’è più di un’amicizia in corso tra Channing e Zoe” ha detto, spiegando che i due attori trascorrono molto tempo insieme. “La loro relazione è diventata più grande”, ha poi rivelato la fonte.

t

approfondimento

Pussy Island, esordio da regista per Zoe Kravitz

Zoe Kravitz e Channing Tatum in Pussy Island

"Chan è stata la mia prima scelta, quella a cui ho pensato quando ho scritto questo personaggio", ha detto Zoe a Deadline in merito al personaggio di Tatum, il filantropo e magnate della tecnologia Slater King, in “Pussy Island”. "Lo sapevo da Magic Mike e dai suoi spettacoli dal vivo, avevo la sensazione che fosse una vera femminista e volevo collaborare con qualcuno che fosse chiaramente interessato a esplorare questo argomento". Tatum, dal canto suo, ha detto di essere rimasto "scioccato" quando ha ricevuto la chiamata. “È stato spaventoso e liberatorio poter avere una conversazione libera, dove mi è stato permesso di sbagliare e dire le cose sbagliate. Non è un film su uomini e donne ma più su una cosa umana che aprirà gli occhi delle persone”.

zoe-kravitz-kika

approfondimento

Zoë Kravitz divorzia dopo diciotto mesi

Spettacolo: Per te