Il nuovo film di Dylan O’Brien dopo il franchise “Maze Runner” disponibile su Netflix dal 14 aprile, visibile anche su Sky Q e NOW
“Love and Monsters” è il nuovo film con protagonista Dylan O’Brien, dal 14 aprile 2021 su Netflix, visibile anche su Sky Q e NOW. L’ex stella di “Maze Runner” fa ritorno in una pellicola che mescola azione, avventura e romanticismo.
Love and Monsters con Dylan O'Brien: il trailer ufficiale del film
La vita sulla Terra è stata stravolta dall’arrivo di creature terrificanti. La maggior parte dell’umanità è stata sterminata, costringendo i sopravvissuti a rintanarsi nelle profondità della Terra. C’è però chi vive ancora all’esterno, rischiando la vita ogni giorno. È quello che farà il protagonista, Joel, alla ricerca della sua fidanzata. Un viaggio lungo 130 km per raggiungerla, affiancato da un cane e due compagni di viaggio alquanto bizzarri.
I migliori film da vedere ad aprile in streaming
Dylan O’Brien è Joel Dawson. Attore statunitense classe 1991, ha fatto il proprio esordio televisivo nel 2011 in “Teen Wolf”. Dal successo dello show a quello cinematografico con la saga “Maze Runner”, tratta dagli omonimi romanzi. “Love and Monsters” segna il suo ritorno sul grande schermo dopo la conclusione del fortunato franchise.
Teen Wolf, Tyler Posey disponibile per una reunion
Jessica Henwick è Aimee. Attrice britannica classe 1992 che ha fatto il proprio esordio nel 2010 in “Spirit Warriors”, show targato BBC. Il pubblico la ricorda principalmente per il ruolo di Nymeria Sand in “Game of Thrones”. Il 2020 è stato un anno fortunato per la sua carriera, avendo recitato in “Underwater” e “On the Rocks”, oltre a “Love and Monsters”.
Game of Thrones, tre spin-off in arrivo dopo House of The Dragon
Ariana Greenblatt è Minnow. Attrice statunitense nata nel 2013. Appena 13 anni eppure svariati ruoli ricoperti in carriera. Ha iniziato a recitare in produzioni Disney all’età di 6 anni. Raggiunge la fama con “Avengers: Infinity War”. Prende parte alla pellicola “L’unico e insuperabile Ivan”. Una carriera di assoluto successo, che proseguirà con “65”, thriller fantascientifico con Adam Driver.
Da Top Gun Maverick a Mission Impossible, i film rinviati da Paramount
Michael Rooker è Clyde Dutton. Attore statunitense classe 1955, celebre sia sul piccolo che sul grande schermo. La sua carriera ha inizio negli anni ’80. Svariati i ruoli che lo hanno reso una celebrità. Ha recitato in “Giorni di tuono” e “Cliffhanger – L’ultima sfida”. È entrato a far parte del MCU con “Guardiani della Galassia”. Sarà presente in “The Suicide Squad” di James Gunn e “Fast & Furious 9”.
The Suicide Squad, nuove scene nel secondo trailer
Dan Ewing è Cap. Attore australiano classe 1985 che ha mosso i primi passi nel mondo delle soap opera. Ha recitato nell’horror “Beast No More”, così come nell’action fantascientifico “Occupation”. Quest’ultimo ha un sequel, “Occupation: Rainfall”, che lo vede nuovamente coinvolto.
Melanie Zanetti è Kala. Attrice australiana classe 1985. I suoi progetti principali sono “Tracks – Attraverso il deserto” e “La battaglia dei dannati” del 2013. Da allora si è dedicata a produzioni australiane, per poi avere la sua chance in questa produzione Paramount.
BAFTA 2021, tutti i premi degli "Oscar inglesi"
Amali Golden è Ava. Attrice australiana classe 1988. Apparsa in svariate produzioni, da “Bloom” a “Black Water: Abyss”, ma soprattutto “Thor: Ragnarock”.
L’account Instagram ufficiale di Amali Golden
Damien Garvey è Bill. Attore e cantante australiano molto noto in patria. Non mancano in carriera, però, alcune produzioni internazionali. Ha trovato spazio in “Terra Nova”, “The Leftovers” e in “Ash vs Evil Dead”.