The Suicide Squad, nuove scene nel secondo trailer

Cinema
@WarnerBros

Appuntamento fissato per il 6 agosto 2021 per l’uscita al cinema di “The Suicide Squad”, versione reboot/sequel di James Gunn

Nuovo trailer presentato per “The Suicide Squad”. Si tratta della versione preparata per le sale cinematografiche. Solitamente sono presenti in queste versioni le stesse immagini già mostrate nella versione VM, con eccezion fatta per quelle più violente. È quello che accade nella maggior parte dei casi con i green band trailer, ma James Gunn ha chiesto esplicitamente di inserire stralci inediti del suo film, così da rendere unico questo “Rebellion Trailer”, com’è definito sui canali social di Warner Bros.

Ecco le parole del regista su Twitter: “Anche se è il primo d’aprile, l’unico scherzo qui è il fatto che tutti questi supervillain abbiano accettato di lavorare per Amanda Waller. Ecco il nuovo trailer per ‘The Suicide Squad’. Ci vediamo al cinema il 6 agosto. Ho insistito perché non uscissero due trailer identici. Mi fa arrabbiare quando accade. Diamo un motivo ai fan per guardarli entrambi, concentrandoci su aspetti differenti del film. L’intera pellicola è stata girata in IMAX, con cineprese IMAX. Il cinema è dunque il modo migliore per vederlo. Per chi si chiedeva cosa ci fosse sul retro della giacca di Harley, ora lo sapete. #LiveFastDieClown”.

07_genitori_vs_influencer

approfondimento

I migliori film da vedere ad aprile

The Suicide Squad, cosa sappiamo

La versione di James Gunn di “The Suicide Squad” sarà a metà strada tra un reboot e un sequel della pellicola di David Ayer. Il cast presenta infatti attori e attrici già mostrati nella prima versione:

  • Margot Robbie: Harley Quinn
  • Joel Kinnaman: Rick Flag
  • Viola Davis: Amanda Waller
  • Jai Courtney: Boomerang

Vi sono però un gran numero di nuove aggiunte: Idris Elba, David Dastmalchian, Daniela Melchior, John Cena, Flula Borg, Storm Reid, Peter Capaldi, Nathan Fillon, Joaquin Cosio, Mayling Ng, Sean Gunn, Juan Diego Botto, Taika Waititi, Alice Braga, Steve Afee, Tinashe Kajese, Jennifer Holland, Julio Ruiz, Pete Davidson e Michael Rooker.

 

Il film porta il pubblico a Belle Reve, prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti. Il motivo è dovuto al fatto che qui sono rinchiusi i peggiori supercriminali al mondo. Sono pronti a tutto pur di uscire, anche unirsi a una squadra governativa impegnata in una missione suicida, così da ottenere un netto sconto sulla propria pena.

Impossibile voltare le spalle al Governo americano, che ha impiantato un esplosivo nelle loro nuche. Il piano prevede il coinvolgimento di Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, Re Squalo, Blackguard, Javelin e Harley Quinn.

La missione prevede l’arrivo sull’isola di Corto Maltese, dove dovranno liberarsi di un gran numero di nemici in una fitta giungla. Ogni loro momento è controllato e rischiano la morte per mano nemica o per un click da parte di Amanda Waller.

t

approfondimento

Le migliori serie tv da vedere ad aprile

Spettacolo: Per te