Ron Moss: "Onorato di girare il mio primo film in Italia"

Cinema

Il mitico RIdge della serie "Beautiful" si è dichiarato entusiasta di lavorare nella commedia romantica "Viaggio a sorpresa" ambientata in Puglia

' E' un onore per me girare il mio primo film, dopo la lunga esperienza di Beautiful (GUARDA LE FOTO DEL CAST PRIMA E DOPO) , in Italia, questo è un paese fatto per il cinema, ma anche per vivere, vivere bene, infatti ho comprato una farm in Puglia dove a settembre inizieranno le riprese". Lo ha detto Ronn Moss, storico 'Ridge' nella più celebre soap americana (Scopri quanto ne sai su Beautiful)  , a Torino incontrando i giornalisti durante il casting per il film ''Viaggio a sorpresa', regia di Roberto Baeli, da lui prodotto con FashionT-Cdh di Torino, agenzia di eventi e cinema.

 

ronn-moss

approfondimento

Ronn Moss è pronto a ripartire dall'Italia

Tutti in coda per Ronn Moss


 Il casting del film, una commedia romantica intorno alla figura di un broker finanziario di New York, interpretato da Moss, si è tenuto proprio alla FashionT, da tempo vicina all'attore americano. "In questa città si lavora molto bene - ha aggiunto - mi piacerebbe girare qui un film. Chissà, adesso penso a questo, poi vedremo". Come era prevedibile , si è formata una lunga coda di persone sin dalle prime ore del mattino davanti a Palazzo Saluzzo Paesana per vedere Ronn Moss e partecipare al casting del film

from the serie "xxx" attends a photocall during the 58th Monte Carlo TV Festival on June 17, 2018 in Monte-Carlo, Monaco.

approfondimento

Beautiful: le riprese di nuovo al via, tra misure anti Covid-19

Ron Moss, tra musica ed elezioni

 L'attore, produttore e musicista ha dovuto interrompere il tour musicale con la sua band italiana a marzo a causa del Covid  (GLI AGGIORNAMENTI - LO SPECIALE - I NUMERI ITALIANI: GRAFICHE). "Adesso mi occupo del film e appena posso riprenderò a suonare. In autunno comunque torno a casa per votare, è un dovere."

 

CLICCA QUI: Beautiful, per Valentina Bendicenti è "sì": è una serie immortale

CLICCA QUI: Beautiful, per Veronica Voto è "no": troppi intrighi e intrecci

ronn-moss

approfondimento

Ronn Moss dopo Beautiful torna alla musica: l'intervista

Spettacolo: Per te