La guida ai film che andranno in onda stasera, lunedì 27 aprile, in TV su Sky. Azione, biopic e tanto altro
Ecco una panoramica dei film che andranno in onda stasera, in TV sui canali Sky. Tutte le Première e le Library al primo passaggio sono anche disponibili su Sky On Demand e Sky Go.
Film d’avventura da vedere stasera in TV
Rambo – Last Blood, ore 21:15 su Sky Cinema Uno e alle 21:45 su Sky Cinema Collection
Quinto capitolo della celebre saga con protagonista Sylvester Stallone. Recatosi in Messico per riuscire a salvare la nipote rapita, Rambo dichiara guerra ai criminali implicati nel commercio sessuale di ragazze.
Rampage: Furia animale, ore 21:14 su Premium Cinema +24
Film basato sull’omonimo videogioco anni ’80. Davis dovrà riuscire a salvare il mondo e il suo amico gorilla da alcuni mostri che distruggono ogni cosa sulla loro strada.
47 Ronin, ore 21:14 su Premium Energy
Film basato sulla storia vera di un gruppo di samurai, con protagonista Keanu Reeves. Quest’ultimo interpreta Kai, un guerriero che si unisce a un gruppo di Ronin, samurai privi di un signore. Intendono ottenere vendetta contro il tiranno che ha ucciso il loro Maestro.
Film biopic da vedere stasera in TV
A mano disarmata, ore 21:15 su Sky Cinema Due
Claudia Gerini protagonista di un biopic sulla giornalista Federica Angeli. La cronista ha indagato sulla criminalità organizzata di Ostia, dovendo fronteggiare dure ritorsioni.
Churchill, ore 21:00 su Sky Cinema Drama
Brian Cox è il protagonista del biopic dedicato a Winston Churchill. Film incentrato sui giorni precedenti allo Sbarco in Normandia da parte degli Alleati nel 1944.
Film d’animazione da vedere stasera in TV
Hotel Transylvania 3 – Una vacanza mostruosa, ore 21:00 su Sky Cinema Family
Terzo capitolo della celebre saga animata. Nel corso di una lussuosa vacanza su una nave da crociera, il vampiro Drac conosce una donna molto pericolosa.
Film d’azione da vedere stasera in TV
Rollerball, ore 21:00 su Sky Cinema Action
Remake di un leggendario action degli anni ’70. Un produttore televisivo inventa un gioco decisamente violento e macabro per riuscire a far impennare l’audience.
Film horror da vedere stasera in TV
L’angelo del male – Brightburn, ore 21:00 su Sky Cinema Suspense
Brandon è un giovane ragazzo nato in circostanze misteriose. È molto introverso ma tutto cambia nel momento in cui sviluppa un lato oscuro allarmante. Inizierà a seminare il terrore con i suoi poteri.
Film romantici da vedere stasera in TV
Perché te lo dice mamma, ore 21:00 su Sky Cinema Romance
Commedia sentimentale con Diane Keaton e Mandy Moore. Una madre iperprotettiva decide di pubblicare un annuncio online per individuare il giusto fidanzato per la più piccola delle sue figlie.
Film comici da vedere stasera in TV
Ma cosa ci dice il cervello, ore 21:00 su Sky Cinema Comedy
Paola Cortellesi è la protagonista di un’esilarante commedia. Interpreta Giovanna, agente segreto che decide di mettere le proprie abilità al servizio degli amici, così da vendicarli.
Famiglia allargata, ore 21:15 su Sky IoRestoACasa 1
Commedia con Arnaud Ducret, incallito seduttore, la cui vita viene di colpo stravolta. Una bellissima madre di due bambini, nuova coinquilina, darà vita a una serie di schermaglie amorose con lui.
Anche se è amore non si vede, ore 21:15 su Premium Cinema
Commedia con la coppia Ficarra e Picone. Una serie di equivoci, in un crescendo di gag e incroci sentimentali.
Cattivi vicini, ore 21:14 su Premium Comedy
Commedia con protagonisti due neogenitori alle prese con dei vicini a dir poco turbolenti. Questi sono privi di inibizioni e totalmente incontrollabili.
Film thriller da vedere stasera in TV
La preda perfetta, ore 21:15 su Sky IoRestoACasa 2
Thriller con protagonista Liam Neeson. Questi è un investigatore privato, ingaggiato per riuscire a trovare gli assassini di una donna. Questa è la moglie di un trafficante di droga.
Film sportivi da vedere stasera in TV
Ogni maledetta domenica, ore 21:15 su Premium Emotion
Cast stellare per un film cult, con protagonista Al Pacino. Pellicola incentrata sul mondo del football americano, mostrandone le difficoltà in campo e i segreti del dietro le quinte.