Film stasera in TV da non perdere oggi, giovedì 23 aprile

Cinema

La guida ai film che andranno in onda stasera, giovedì 23 aprile, in TV su Sky. Azione, biopic e tanto altro

Ecco una panoramica dei film che andranno in onda stasera, in TV sui canali Sky. Tutte le Première e le Library al primo passaggio sono anche disponibili su Sky On Demand e Sky Go.

Film d’azione da vedere stasera in TV

Furious – Gli ultimi guerrieri, ore 21:15 su Sky Cinema Uno

Una battaglia leggendaria al centro di questo action, ambientato nel XIII secolo. I mongoli, guidati dal leader Batu Khan, tengono in scacco gran parte del mondo. Si ritroveranno però sul proprio cammino degli eroi russi.

Red Zone – 22 miglia di fuoco, ore 21:00 su Sky Cinema Action

Mark Wahlberg e John Malkovich protagonisti di un action diretto da Peter Berg. Una squadra paramilitare americana ha il compito di scortare un informatore asiatico, a conoscenza di dati top secret.

Le ultime 24 ore, ore 21:15 su Sky IoRestoACasa 2

Ethan Hawke al centro di un fanta-action. È l’agente Travis Conrad, ucciso nel corso di uno scontro a fuoco. Viene però riportato in vita, così da riuscire a terminare la propria missione.

Film biopic da vedere stasera in TV

Erin Brockovich – Forte come la verità, ore 21:15 su Sky Cinema Due

Film con protagonista Julia Roberts, che ottenne un Premio Oscar e un Golden Globe per la parte. Diretta da Steven Soderbergh, la Roberts interpreta Erin Brockovich, una segretaria di uno studio legale, pronta a tutto per svelare la verità che si cela dietro le azioni di una multinazionale, che avvelena una cittadina.

Film drammatici da vedere stasera in TV

Taxi Driver, ore 21:15 su Robert De Niro Collection

Film capolavoro di Martin Scorsese, con protagonista Robert De Niro. Un film premiato con la Palma d’Oro a Cannes, incentrato su un problematico reduce dal Vietnam. Questi è un tassista notturno a New York, incapace di inserirsi nella società. La sua costante frustrazione esploderà infine in un atto di violenza.

Chiudi gli occhi, ore 21:00 su Sky Cinema Drama

Blake Lively e Jason Clarke protagonisti di un dramma psicologico. Gina riesce a ritrovare l’uso della vista, grazie a un trapianto. Insieme alla vista, ritrova anche la voglia di vivere. Il rapporto con suo marito però cambia radicalmente.

A Star is Born, ore 21:14 su Premium Cinema

Lady Gaga e Bradley Cooper in uno dei film più importanti del 2018, remake di un classico del cinema. È la storia di un cantante affermato, che annega nelle proprie dipendenze, e della giovane di talento che scopre e aiuta a emergere. I due si innamorano ma la storia d’amore che li travolge ha forti tinte drammatiche.

La signora dello zoo di Varsavia, ore 21:15 su Premium Emotion

Jessica Chastain in una storia ispirata a fatti realmente accaduti nella Polonia del 1939. I custodi dello zoo di Varsavia riescono a salvare un gran numero di ebrei dopo l’invasione nazista.

Film d’animazione da vedere stasera in TV

Space Dogs, ore 21:00 su Sky Cinema Family

Belka è una cagnetta nel circo di Mosca. Si ritrova un giorno a essere spedita nello spazio insieme alla randagia Streika. Insieme vivranno un’incredibile avventura a bordo dello Sputnik.

Film thriller da vedere stasera in TV

Il sarto di Panama, ore 21:00 su Sky Cinema Suspense

Pierce Brosnan e Geoffrey Rush protagonisti di un thriller tratto dal romanzo di John le Carré. Un agente segreto inglese scatena un intrigo internazionale a Panama, al fianco di un ambiguo sarto.

Film romantici da vedere stasera in TV

Shout, ore 21:00 su Sky Cinema Romance

John Travolta in una commedia musicale romantica, ambientata negli anni ’50. Un insegnante di musica riesce a trasmettere la passione per il rock a dei ragazzi di una scuola di correzione.

Film comici da vedere stasera in TV

Mamma o papà? ore 21:00 su Sky Cinema Comedy

Paola Cortellesi e Antonio Albanese protagonisti del remake di una commedia francese. Due coniugi, divorziati, danno vita a una guerra legale per non ottenere la custodia dei propri figli.

E alla fine arriva Polly, ore 21:15 su Sky IoRestoACasa 1

Ben Stiller e Jennifer Aniston protagonisti di una brillante commedia. Tradito dalla moglie durante la propria luna di miele, un assicuratore ritrova se stesso grazie a un’ex compagna di scuola.

Il 7 e l’8, ore 21:15 su Premium Comedy

Ficarra e Picone al centro di un’esilarante commedia degli equivoci. Interpretano due ragazzi dalla vita totalmente opposta. I due scoprono però d’essere stati scambiati nella culla in ospedale. Partiranno dunque per un viaggio alla ricerca della verità.

Film di supereroi da vedere stasera in TV

Hulk, ore 21:15 su Premium Cinema +24

Film del 2003, diretto da Ang Lee, con protagonista Eric Bana. David Banner è uno scienziato che lavora per l’esercito a un progetto per la rigenerazione dei tessuti. Ostacolato nella ricerca, si ritrova a fare da cavia, iniettandosi un serio che lo modifica geneticamente. Gli effetti restano nel suo corredo genetico, trasferendosi a suo figlio Bruce, che dovrà fare i conti col mostro verde dentro di sé.

Film d’avventura da vedere stasera in TV

La furia dei titani, ore 21:15 su Premium Energy

Gli Dei stanno perdendo il controllo sui Titani. La loro forza continua ad aumentare, così Perseo è costretto a impugnare nuovamente la propria spada per salvare il mondo.

Guarda anche gli altri programmi in onda stasera in TV

Spettacolo: Per te