Bulgari celebra il Natale a Milano, al flagship store anche Luisa Ranieri e Nicolas Maupas
La Maison ha dato il via alle iniziative delle feste nel capoluogo lombardo illuminando il cortile del Bulgari Hotel con un maestoso albero scintillante e la facciata dello storico palazzetto Radice Fossati con uno spettacolare allestimento ispirato alla cosmologia del cielo stellato. Per regalare al pubblico e ai visitatori delle vie dello shopping la gioia dello stare insieme celebrando l'arte del dono prezioso
A cura di Vittoria Romagnuolo
Da Bulgari a Milano si respira già aria di Natale. Il brand del lusso di Alta Gioelleria ha illuminato la facciata del flagship store di Via Montenapoleone, inaugurato lo scorso marzo, con una serata evento ricca di ospiti che hanno animato un party proseguito all'interno della boutique. Lo store, illuminato a festa fin dalle prime luci del tramonto, è una delle attrazioni di richiamo delle più prstigiose via dello shopping del capoluogo meneghino.
Lusso e Arte nella nuova boutique Bulgari a Milano
Luisa Ranieri è stata opite dell'evento Bulgari di Via Montenapoleone a Milano. L'attrice italiana, che presto tornerà in tv con La preside, è stata inviata dal brand a leggere e recitare elogi alle stelle estratti da Il Piccolo Principe. Ranieri è una grande estimatrice delle creazioni di Bulgari, che impreziosiscono molti dei suoi look sul red carpet.
Le star presenti all'inaugurazione dell'Hotel Bulgari a Roma, da Zendaya a Priyanka Chopra
Anche Nicolas Maupas, volto di spicco del panorama attoriale italiano contemporaneo, si è unito alla serata come lettore e interprete dei passi de Il Piccolo Principe sul tema delle stelle. La scelta non è causale ma è legata al motivo che ha ispirato le spettacolari decorazioni natalizie della facciata del flagship di Via Montenapoleone, legate alla cosmologia del cielo stellato.
In foto, Valentina Romani al photocall dell'evento Bulgari a Milano. L'attrice italiana ha aggiunto gioielli del brand al look cipria firmato Maison Valentino impreziosito da raffinati ricami di paillettes. Gli ospiti sono stati accolti da assoli di vilino delle artiste del gruppo Quart. Presente anche Renato Munafò, Managing Director Italia e Turchia di Bulgari.
Un globo blu avvolto da un cerchio che richiama i nastri dei doni natalizi. Bulgari ha scelto i motivi della cosmologia e del cielo stellato per l'allestimento della facciata del flagship store di Milano dove campeggia anche una grande stella ad otto punte. Le soluzioni di illuminazione sono green e all'avanguardia, a testimonianza dell'impegno della Maison per le pratiche rispettose dell'ambiente.
All'interno della boutique, la serata ha ospitato la performance di Layana dal vivo che ha impreziosito con la sua voce limpida un party che si è svolto all'insegna dell'eleganza che da sempre contraddistingue il marchio Bulgari. La venticinquenne è reduce dall'esperienza di X Factor 2025
X Factor 2025, un’emozionatissima Layana canta Lana del Rey. VIDEO
Milano è stata cornice di un'altra magica anteprima del Natale firmata Bulgari. Il 25 novembre il giardino del Bulgari Hotel Milano si è trasformato in un vero e proprio Winter Wonderland con l'accensione dell'albero all'aperto, una sinfonia di luci accompagnata da musica e intrattenimento.
Uno scatto dall'alto per godere le atmosfere da villaggio natalizio del Bulgari Hotel di Milano che ha ospitato una delle cerimonie ideate dal brand per il capologo lombardo. L'omaggio alla città prosegue con la personalizzazione della storica edicola tra Piazza San Babila e Corso Matteotti dove dal 21 al 27 novembre i visitatori possono ritirare un piccolo gift natalizio, un panettone artigianale firmato dallo chef stellato Niko Romito che dal 2017 collabora con la Maison.
Sherrita Duran ha cantato col suo coro gospel i classici del Natale che hanno reso speciale la cerimonia di accensione dell'albero al Bulgari Hotel di Milano. Gli scatti restituiscono l'idea dell'atmosfera unica della serata che è stata un momento di emozione e convivialità per gli ospiti e gli amici della Maison.
Abeti di tante dimensioni, uno scenografico pianoforte di plexiglass e tante luci scintillanti. Bulgari ha portato a Milano lo spirito elegante del brand per dare il via ad un'altra indimenticabile stagione natalizia.
Un dettaglio dell'allestimento del Bulgari Hotel di Milano, tappa della roadmap verso il Natale 2025 per il brand che con allestimenti e varie iniziative si impegna a diffondere anche nel cuore del capoluogo meneghino lo spirito festivo che contraddistingue la Maison.
Bulgari da sempre celebra l’arte del dono e la gioia dello stare insieme e le iconiche creazioni della Maison saranno al centro per molti dello scambi di doni e momenti di autentica condivisione durante le festività. In foto, un altro corner del Bulgari Hotel di Milano.
MODA: tutti i video e le news