Le star presenti all'inaugurazione dell'Hotel Bulgari a Roma, da Zendaya a Priyanka Chopra

Spettacolo

Vittoria Romagnuolo

©Getty

La Maison d'alta gioielleria ha fatto il pieno di star per l'evento che celebra l'apertura della nuova lussuosissima struttura di Piazza Augusto Imperatore. In grande spolvero le due dive di Hollywood, volti del brand

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

La notte capitolina si è accesa di stelle e di gemme splendenti per celebrare in gran stile l'apertura del nuovo Bulgari Hotel Roma, nona struttura al mondo dedicata all'accoglienza firmata dalla Maison d'alta gioielleria. Eleganza, lusso e flash, per un party serale riservato a cinquecento ospiti speciali. Tra questi, Zendaya Coleman e Priyanka Chopra Jonas che della Maison Bulgari sono global ambassador.

Zendaya e Priyanka Chopra: due dive nella notte romana

L'esclusività e il lusso sono due degli elementi distintivi dello spirito Bulgari che, da diverse stagioni, ha scelto di estendere il suo tocco magico ben oltre i preziosi.
La terrazza del nuovo Bulgari Hotel Roma, con vista a trecentosessanta gradi sulla Capitale, è stata - com'è logico - uno dei punti di maggiore interesse degli ospiti della festa d'inaugurazione della struttura, che ha visto in prima linea l'ad di Bulgari Jean-Christophe Babin, il general manager dell'hotel Vincenzo Falcone e Lucia Silvestri, direttore creativo di Bulgari. I manager e la designer di gioielli hanno riservato un caloroso benvenuto a Zendaya Coleman e Priyanka Chopra che sono tra i volti più conosciuti dello stile Bulgari a livello globale.

Le due attrici, che sono sempre felici di partecipare ai grandi eventi del marchio e che fanno sfoggio delle creazioni Bulgari sui tappeti rossi più prestigiosi del mondo, hanno illuminato la notte romana col loro fascino hollywoodiano.

Zendaya - che su Instagram ha raccontato di avere avuto un problema col look, smarrito durante il trasporto - ha indossato un tailleur Maison Valentino, recuperato all'ultimo secondo dalla sartoria dell'amico stilista Pierpaolo Piccioli, un modello dal taglio over tempestato di luce, ideale per le parure di diamanti selezionate per la serata.
Chopra, ha scelto, invece, un outfit teatrale: un abito da sera candido con drappeggi, spacco frontale e piume vaporose sulle maniche, ampie e riccamente decorate, una creazione couture di Giambattista Valli che è stata completata da un notevole collier con diamanti e gemme verdi smeraldo con medaglione frontale, anche questo decisamente nel suo stile.

COVER Bulgari Zendaya Anne Hathaway Unexpected Dreams

approfondimento

Bulgari, lo spot girato da Sorrentino con Zendaya e Anne Hathaway

Gli altri ospiti: da Gassmann a Crescentini

Non solo Zendaya e Priyanka Chopra all'evento romano dedicato al nuovo Bulgari Hotel. La sfilata inaugurale ha visto la partecipazione di molti altri nomi noti dello star system nazionale. Alessandro Gassmann, Edoardo Leo, Cristiana Capotondi, Miriam Leone, Carolina Crescentini, Matilde Gioli, divi e dive del cinema nazionale hanno brindato al nuovo gioiello italiano destinato a diventare un punto di riferimento per il jet set globale.
Molti anche i volti del mondo dell'arte e del giornalismo, da Francesco Vezzoli a Costanza Calabrese, tutti protagonisti di una notte arricchita da musica dal vivo, dj set e performance della band di Alessandro Ristori.

GUARDA ANCHE

Tutti i video su moda

Bulgari Hotel Roma, una nuova gemma dell'accoglienza

Il nuovo Bulgari Hotel Roma di Piazza Augusto Imperatore è stato progettato per essere in linea con le altre strutture Bulgari sparse nel mondo, tra cui spiccano quelle di Milano, Dubai, Parigi, Tokyo e Shanghai, senza perdere di vista la specificità di Roma, città iconica e dotata di un patrimonio culturale ineguagliabile.
Sorto in un edificio storico risalente ai tardi anni Trenta e completamente ristrutturato, il nuovo Hotel Bulgari tiene conto del contesto urbano e si caratterizza per finiture preziose realizzate con materiali pregiatissimi che stilisticamente richiamo lo sfarzo sofisticato dei gioielli della Maison. Ammirevole l'estetica elegante della facciata, degli interni e delle suite, che rispecchia il lusso senza tempo della città eterna, da sempre la principale fonte di ispirazione dei creativi di Bulgari.

Spettacolo: Per te