Sanremo 2025, la reazione di Dove Cameron dopo lo show di Damiano David
SpettacoloL'attrice e modella ha commentato l'esibizione del fidanzato, che è stato ospite della seconda serata: "Non ho scattato foto della performance perché non riuscivo a toglierti gli occhi di dosso"
“Mai stata così orgogliosa in tutta la mia vita”. L’attrice e modella Dove Cameron, fidanzata di Damiano David dei Maneskin, ha commentato su Instagram la performance del suo grande amore, che è stato ospite della seconda serata del Festival di Sanremo (LO SPECIALE). Lei, tra il pubblico in platea, ha sostenuto e applaudito il compagno, impegnato in un omaggio a Lucio Dalla e nell’esecuzione del singolo solista Born With a Broken Heart. “Ho pianto una quantità inappropriata di volte, non ho scattato foto della performance perché non riuscivo a toglierti gli occhi di dosso”, ha proseguito. “La mia stella polare. Ti amo. Buon secondo San Valentino”.
L'AFFETTO PER IL FESTIVAL DI SANREMO
Damiano David è tornato sul palco dell’Ariston, trampolino della stellare carriera dei Maneskin. Dopo la fine della relazione con Giorgia Soleri e l’inizio dell'avventura solista, il cantante non ha nascosto l’importanza che quel luogo ha avuto per lui. "Grazie a Carlo Conti per questo invito e per avermi dato l’opportunità di tornare nel posto che più mi sta a cuore", ha detto al Festival di Sanremo.
