In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Sabrina Carpenter e Barry Keoghan si sono presi una pausa dalla loro relazione

Spettacolo

Vittoria Romagnuolo

©Getty

L'attore e la cantante, che da circa un anno stanno facendo sognare i fan con la loro love story, si sarebbero presi una pausa per seguire in maniera intensiva i progetti delle rispettive carriere di successo

Condividi:

Dopo i rumors partiti online la scorsa estate, Sabrina Carpenter e Barry Keoghan hanno deciso di mettere in pausa la loro relazione, lo afferma con certezza People Magazine che ha riportato le parole di una fonte sullo stato attuale della coppia.
Per l'informatore, sarebbero i rispettivi impegni ad aver indotto i due artisti a mettere un freno alla love story che era iniziata più o meno un anno fa.
Delusi i fan di entrambi che da tempo avevano cominciato ad avvistare nubi all'orizzonte appena dopo la stagione di successo di Please Please Please, brano di Carpenter che vedeva l'attore di Saltburn protagonista con lei di un infuocato e popolarissimo videoclip.

Una pausa per inseguire le rispettive carriere

Nonostante le reciproche dichiarazioni di stima che avevano lasciato supporre che l'affetto che l'uno provava per l'altra fosse solido, Sabrina Carpenter e Barry Keoghan avrebbero deciso di congelare la loro relazione per focalizzarsi sui rispettivi impegni professionali.
Se agli occhi dei fan il condizionale è d'obbligo (entrambi continuano seguirsi su Instagram, situazione evidente soprattutto dal profilo di lui che segue un unico account, quello della cantante), per People non ci sono dubbi: Sabrina Carpenter e Barry Keoghan non sono più una coppia.
La fonte dice: "Sono entrambi giovani e concentrati sulla carriera, quindi hanno deciso di prendersi una pausa". Parole inequivocabili che non lasciano spazio ad interpretazioni ma che non sono state commentate in nessun modo dai rappresentanti dei diretti interessati.
La cantante statunitense e l'attore irlandese hanno trascorso buona parte dell'ultimo anno insieme accennando nelle interviste alla loro frequentazione in maniera rilassata.
La scorsa estate erano stati insieme in vacanza in Toscana e non avevano avuto paura di esporsi pubblicamente sia nel videoclip virale del successo di lei, Please Please Please, che al Met Gala, lo scorso maggio.
Lì, avevano scelto look coordinati: lui si era vestito da Cappellaio Matto e lei da Alice.
Tutto è andato a gonfie vele, almeno fino a questo autunno, quando gli impegni per entrambi si sono moltiplicati.

Approfondimento

Met Gala 2024, le pagelle ai look sul red carpet da Zendaya a J.Lo

La love story iniziata un anno fa

Poche settimane fa, ai microfoni del podcast The Louis Theroux, Barry Keoghan aveva parlato di Sabrina Carpenter come di una donna speciale, con un talento enorme, per la cui presenza nella sua vita si sentiva molto fortunato, una dichiarazione che, pur eludendo la domanda diretta sull'esistenza di una relazione, confermava la frequentazione tra l'attore e la star di Espresso.
L'aggiornamento di People, però, offre una diversa prospettiva sulla chiacchierata love story di cui si è iniziato a parlare proprio un anno fa, a dicembre del 2023.
Dopo i primi avvistamenti, Barry Keoghan e Sabrina Carpenter, entrambi sulla cresta dell'onda per i rispettivi successi - lui ha recitato nella discussa pellicola Saltburn - hanno continuato a mantenere un basso profilo fino alle uscite al Met Gala e all'apparizione di lui tra la folla del Coachella al concerto di lei.
Keoghan, reduce da una separazione con la madre di suo figlio Brando, Alyson Kierans, è stato il destinatario delle dediche di lei dal palco.
Tutto questo, però, non è bastato a rendere stabile una relazione che la scorsa estate dai media di settore veniva definita come altalenante.
Vero è che tutti e due sono presi dagli impegni. Presto, Sabrina Carpenter approderà in tv con lo speciale di Natale Nonsense Christmas, il suo primo show a tema trasmesso da Netflix.
Barry Keoghan, invece, potrebbe essere confermato per il ruolo di Ringo Starr nella serie di film biografici di Sam Mendes sui Beatles. Un impegno non da poco che potrebbe lasciare poco tempo per una storia con una partner altrettanto sulla cresta dell'onda.