In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Francesco Sarcina ha sposato Nayra Garibo in Puglia

Spettacolo
©IPA/Fotogramma

Tra gli ulivi della masseria La Macina, vicino a Fasano, il frontman delle Vibrazioni, 47 anni, e la pilota di aerei di origini messicane, 30 anni, hanno celebrato il loro amore di cinque anni insieme alle figlie Yelaiah, nata nel 2021, e Nina, che Sarcina ha avuto dall'ex moglie Clizia Incorvaia

Condividi:

“Sei la donna più incredibile, hai portato bellezza nella mia vita. Il tempo passa velocemente con te, e so che accadranno tante altre cose meravigliose”. Tra gli ulivi della masseria La Macina, vicino a Fasano, in Puglia, Francesco Sarcina ha recitato le promesse alla sua sposa, Nayra Garibo. Come riporta in esclusiva Vanity Fair, il frontman delle Vibrazioni, 47 anni, e la pilota di aerei di origini messicane, 30 anni, hanno celebrato il loro amore in una cerimonia all’aperto in compagnia degli affetti più cari, prime fra tutte la figlia Yelaiah, nata nel 2021, e la piccola Nina, che Sarcina ha avuto dall’ex moglie Clizia Incorvaia. Le bambine, scortate dalle note romantiche di Ennio Morricone e dei Coldplay, hanno portato le fedi. Mentre le luci del tramonto si avvicinavano, Sarcina, accompagnato dalla madre molto emozionata, ha atteso Garibo. La sposa, a braccetto con il padre, ha fatto il suo ingresso su un sottofondo di quartetto d’archi, l'abito bianco in pizzo, il lungo velo e le spalle scoperte. L’officiante del rito civile è stato l’amico Pinuccio, inviato di Striscia la Notizia.

PROMESSE, BACI E FUOCHI D'ARTIFICIO

Francesco Sarcina e Nayra Garibo sono stati fidanzati per cinque anni. “Chi l’avrebbe mai detto che cinque anni fa in un locale Navigli avrei ordinato un mescal e saresti arrivato tu?”, ha detto la sposa durante le promesse. Ha poi aggiunto commossa: “Voglio dirti grazie per essere l’uomo meraviglioso che sei, quell’uomo che ogni giorno mi regala il suo amore e mi sveglia ogni mattina col suo sorriso e con i balletti che ancora oggi mi fanno ridere. Grazie perché ogni sera trovo il tuo abbraccio mentre ci addormentiamo”. Ha infine concluso: “Sei l’anima più bella che avrei mai potuto trovare e ringrazio tutti i giorni per averti conosciuto”. Alla conclusione della cerimonia, Sarcina ha urlato al cielo “sì, lo voglio”, mentre la dichiarazione di Garibo è stata seguita dalla battuta di Pinuccio: “Pensaci bene!”. Gli sposi hanno suggellato il loro amore con un bacio, che si è perso tra i fuochi d’artificio.

approfondimento

Kanye West e Bianca Censori verso il divorzio