Esplora tutte le offerte Sky

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sposi il 12 luglio, tutto sulle nozze

Spettacolo
©Getty
VIDEO Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sposi il 12 luglio
SPETTACOLO
VIDEO Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sposi il 12 luglio
00:01:15 min

La coppia, che si è conosciuta nel 2020 nella casa del Grande Fratello Vip, festeggerà in compagnia di amici e parenti a Forte dei Marmi, dove nel 1983 i genitori di lui, Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, si erano innamorati sul set di Sapore di mare 2 – Un anno dopo

Il grande giorno è arrivato. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sposeranno oggi, venerdì 12 luglio, a Forte dei Marmi. La coppia, che si è conosciuta e innamorata nel 2020 nella casa del Grande Fratello Vip, riceverà le fedi dai due piccoli di casa: Nina, 8 anni, la figlia che Incorvaia ha avuto dal primo marito, il frontman de Le Vibrazioni Francesco Sarcina, e Gabriele, 2 anni, nato proprio dal legame con Ciavarro. “Sarà un matrimonio con tanti amici ma non troppi”, aveva anticipato la futura sposa. “Paolo avrebbe voluto un matrimonio con pochi intimi, ma la mia famiglia è grande. Saremo circa cento persone”. Tra gli invitati non mancheranno gli amici del mondo dello spettacolo e, soprattutto, i parenti. Per Incorvaia ci saranno i genitori, la sorella Micol e il compagno di lei, Edoardo Tavassi, mentre per Ciavarro saranno presenti il fratello Andrea Rizzoli, figlio della mamma e del suo primo marito Angelo Rizzoli, e i genitori Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi. Proprio per Giorgi, attualmente in cura per un tumore al pancreas, i futuri sposi hanno preferito anticipare di qualche mese il matrimonio, che era stato inizialmente ipotizzato per il mese di ottobre.

LA FESTA E LA LUNA DI MIELE

La località scelta per il matrimonio, Forte dei Marmi, è stata in passato galeotta già per Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, che proprio lì nel 1983 si erano innamorati sul set di Sapore di mare 2 – Un anno dopo. La festa si terrà al Maitò, un beach club esclusivo che sarà allestito con fiori e candele. In attesa del grande evento, la coppia e alcuni invitati alloggeranno al Grand Hotel Principe di Piemonte. “Mi porto avanti, inizio i preparativi”, ha scritto due giorni fa su Instagram Clizia Incorvaia, che ha condiviso con i follower alcuni scatti in lingerie nuziale e bouquet. La sposa vestirà Galia Lahav e cambierà due abiti, uno per la cerimonia e uno per la festa. Per ora, gli altri dettagli sono top secret, ma sembra che la luna di miele sarà alle Maldive.

approfondimento

Clizia Incorvaia, l'addio al nubilato della futura sposa di Ciavarro

Spettacolo: Per te