
Ryan Murphy ha condiviso sui social le foto dei due attori nei panni di John F. Kennedy Jr. e Carolyn Bessette
Ecco come saranno il John Fitzgerald Kennedy Jr. e la Carolyn Bessette di Paul Kelly e Sarah Pidgeon in American Love Story, la nuova serie di Ryan Murphy per FX. Le prime foto sono state condivise sui social proprio dal creatore della serie, sull’account della sua casa di produzione. Potete vederle embeddate in fondo a questo articolo.
La trama della serie
La serie tv racconterà la storia d’amore tra il figlio dell’ex presidente degli Stati Uniti e la moglie, direttrice artistica e modella, tragicamente finita in un incidente aereo al termine degli anni ’90. Naomi Watts interpreterà Jackie Kennedy, ex First Lady e madre di John Fitzgerald Kennedy Jr.
Riprese iniziate
Le riprese, spiega Murphy nel suo post, sono cominciate a New York questa settimana. L’arrivo della serie sulla tv americana è fissato per la settimana di San Valentino dell’anno prossimo.
Il post di Murphy
“Ecco alcune immagini dalle nostre prove per Love Story – ha scritto Murphy nel post -. Abbiamo iniziato le riprese questa Settimana a New York e non vediamo l’ora di vedere la romantica e tragica storia tra il principe d’America, JFK Jr. e l’icona fashion Carolyn Bessette, fuori nella settimana di San Valentino del 2026. Sono entusiasta di presentarvi Sarah Pidgeon nei panni di Carolyn e Paul Kelly in quelli di John f. Kennedy Jr”. Murphy ha anche rivelato che “oltre mille attori hanno fatto un provino per ciascuno dei due ruoli e abbiamo trovato le opzioni assolutamente perfette”.
Murphy è produttore esecutivo della serie con Brad Simpson, Nina Jacobson, D.V. DiVencentis e Connor Hines.