In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Kurt Cobain, la figlia Frances Bean è diventata mamma

Spettacolo
©Getty

Il 17 settembre la donna ha dato alla luce il piccolo Ronin Walker Cobain Hawk, avuto dal marito Riley Hawk, figlio del leggendario skater Tony Hawk

Condividi:

Kurt Cobain oggi sarebbe nonno. Il 17 settembre la figlia Frances Bean Cobain, 32 anni, ha infatti dato alla luce il piccolo Ronin Walker Cobain Hawk, avuto dal marito Riley Hawk, figlio del leggendario skater Tony Hawk. “Benvenuto al mondo, figlio più bello. Ti amiamo più di ogni altra cosa”, ha scritto la neo-mamma nella didascalia delle foto in bianco e nero del bambino pubblicate su Instagram. Tra i commenti spiccano gli auguri di amici e parenti, inclusi quelli del nonno Hawk, che ha scherzato: “Il mio nipote preferito!”. Non è mancato neppure l’affetto formato emoji di Harper Grohl, figlia di Dave Grohl, l’ex compagno di Nirvana di Kurt Cobain, e ancora le congratulazioni di Kim Gordon dei Sonic Youth e di Amanda Palmer dei Dresden Dolls tra gli altri.

GLI AUGURI DI MICHAEL STIPE DEI R.E.M.

“Con tutto l’amore e l’energia del mondo intero”, ha commentato Michael Stipe, leader dei R.E.M., nonché padrino di Frances Bean Cobain e officiante del matrimonio della donna, che dopo circa un anno dalla prima rivelazione social della relazione con Riley Hawk, avvenuta nel 2022, si è sposata in una cerimonia intima.

approfondimento

Frances Bean Cobain ricorda il padre Kurt in una lettera