Dave Grohl ha avuto una figlia fuori dal matrimonio. E alla moglie dice: "Chiedo perdono"
SpettacoloIl frontman dei Foo Fighters ha confessato tutto su Instagram, senza fornire dettagli sulla madre della bambina. Nel post spiega che sarà un padre amorevole e presente, mentre cerca di ricostruire il rapporto con la moglie e le loro tre figlie
Dave Grohl, leader dei Foo Fighters, è diventato di nuovo papà.
La bambina, tuttavia, è nata da una relazione extraconiugale. E a confessarlo è stato lui stesso, attraverso un post su Instagram.
La confessione di Dave Grohl
"Di recente, sono diventato padre di una bambina nata al di fuori del mio matrimonio. Sarò per lei un padre presente e amorevole. Amo mia moglie e le mie figlie, e sto facendo tutto ciò che è in mio potere per riguadagnarmi la loro fiducia e per ottenere il loro perdono": queste le parole che Dave Grohl ha affidato a Instagram.
Il cantante, 55 anni, non ha fornito alcuna informazione sulla madre della bambina. Lui e Jordyn Boom, 48 anni, hanno recentemente festeggiato il 21° anniversario di matrimonio. Insieme hanno tre figlie: Violet Maye, 18 anni, Harper Willow, 15 anni, e Ophelia Saint, 10 anni. I due si sono incontrati per la prima volta nel 2001 al Sunset Marquis Whiskey Bar, ma non è stato amore a prima vista. "Quando ho incontrato mia moglie per la prima volta, siamo usciti insieme per un paio di appuntamenti e ho deciso che non ero pronto per una relazione seria, quindi ho semplicemente smesso di chiamarla", ha raccontato Grohl a Elle. "Dopo tre mesi, ho avuto una rivelazione e l'ho richiamata". Il matrimonio si è celebrato nel 2003, nella loro casa di Los Angeles.
Il precedente
Dave Grohl non è nuovo ai tradimenti.
Dal 1994 al 1997 è stato sposato con Jennifer Leigh Youngblood, di professione fotografa, ma il matrimonio naufragò proprio a causa dell'infedeltà di lui.
La stessa sorte la ebbe la relazione con Tina Basich, ex campionessa di snowboard. Che, nella sua autobiografia Pretty Good for a Girl: The Autobiography of a Snowboarding Pioneer, spiega il dolore provato quando ha scoperto d'essere stata tradita. La coppia si è frequentata per circa due anni alla fine degli anni '90, per poi lasciarsi quando Basich si ruppe una gamba e fu costretta a prendersi una pausa dalla carriera. "Lasciarsi fa schifo, ma lasciarsi con una rockstar è la cosa peggiore", si legge nel libro. "Tutto quello che ho ottenuto è stata una telefonata di cinque minuti, dopo cinque settimane in cui ho provato a contattarlo per sapere se le voci di tradimento fossero vere".