Kurt Cobain, la figlia Frances Bean ha sposato Riley, figlio di Tony Hawk

Spettacolo
©Getty

Il 7 ottobre a Los Angeles ha officiato la cerimonia Michael Stipe, ex frontman dei R.E.M. e padrino di Frances

Frances Bean Cobain, figlia di Courtney Love e di Kurt Cobain, il leader dei Nirvana morto suicida nel 1994, ha sposato in segreto Riley Hawk, figlio di Tony Hawk, uno degli skater su rampa più famosi di tutti i tempi. Secondo il certificato di matrimonio ottenuto da Tmz, la coppia ha celebrato le nozze a Los Angeles il 7 ottobre dopo aver ricevuto la licenza di matrimonio nella Contea di San Diego. Ha officiato la cerimonia Michael Stipe, ex frontman dei R.E.M. e padrino di Frances.

DOPPIO MATRIMONIO PER COBAIN

I neosposi, rispettivamente 31 e 30 anni, hanno una relazione dal 2021, diventata pubblica solo nel 2022 con un selfie allo specchio pubblicato da Cobain insieme all’allora fidanzato in occasione dei festeggiamenti per il suo trentesimo compleanno. Mentre lui è ora convolato a nozze per la prima volta, per lei si tratta del secondo matrimonio. Nel 2016, dopo appena due anni di nozze, la donna ha infatti divorziato dal musicista Isaiah Silva per “differenze inconciliabili”. I due ex coniugi hanno persino litigato sul destino della custodia di una delle chitarre di Kurt, infine assegnata dal giudice a Silva.

00-kurt-cobain-dave-grohl-getty

approfondimento

Nirvana, Kurt Cobain invidiava Dave Grohl

LA MANCANZA DEL PADRE

Cobain ha visto per l’ultima volta il padre Kurt una settimana prima del suicidio, quando lei aveva solo un anno e mezzo. “Quando avevo 15 anni mi sono resa conto che non era possibile sfuggire ai Nirvana. Accendevo la radio in ogni momento e c’era mio padre” aveva raccontato in una rara intervista. “Sarebbe stato bello avere un padre. Se n’è andato nel modo più orribile, ma so che mi amava”.

nirvana_in_utero

approfondimento

Nirvana, ecco cosa conterrà l’edizione per i 30 anni di "In Utero"

Spettacolo: Per te