Jennifer Lopez in Italia per la prima vacanza senza Ben Affleck

Spettacolo

Vittoria Romagnuolo

©Getty

La star della musica e del grande schermo è apparsa in splendida forma in barca a Positano, prima meta delle vacanze di un'estate che sarà certamente accompagnata da molte chiacchiere. Dopo aver messo in pausa il tour per passare del tempo con i suoi affetti, la cantante è stata fotografata senza il marito

Jennifer Lopez è tornata in Italia ed è da sola. Questa è la prima cosa che ha catturato l'attenzione degli addetti ai lavori e dei fan che, nelle ultime settimane, stanno tenendo d'occhio la star per carpire qualche segnale a proposito della separazione da Ben Affleck, molto discussa e mai confermata dai diretti interessati.
La cantante ed attrice è stata fotografata a Positano, prima tappa di una vacanza itinerante che toccherà, stando alle indiscrezioni, anche Pompei e l'amatissima Capri. Con lei, al momento ci sono solo alcuni amici. Affleck è rimasto a Los Angeles in compagnia dei figli avuti dal matrimonio con Jennifer Garner.

A Positano da sola (e in splendida forma)

Sarà un'estate diversa dalle ultime, quella di Jennifer Lopez, in vacanza da sola in Italia, una meta che ha da sempre un posto speciale nel suo cuore e dove è tornata ogni anno da quando è diventata la signora Affleck.
Se nelle ultime vacanze italiane l'attrice era in compagnia della sua dolce metà, questa volta non c'è traccia dell'attore e regista hollywoodiano.
J.Lo è da sola ma non sembra, almeno apparentemente, triste, anzi. Le foto che la ritraggono in spiaggia a Positano e poi in barca, provano che questo ultimo difficilissimo mese, non ha lasciato segni sul viso della cantante che si è divertita con gli amici sotto il sole caldo del Mediterraneo.
Jennifer Lopez è in forma smagliante, col costume due pezzi, i sandali coi tacchi alti, gli shorts vivaci e la borsa di paglia, il look di chi si sta godendo le vacanze incurante del fatto che il proprio nome occupa le cronache rosa da molte settimane.
Lei e Ben Affleck stanno davvero per dirsi addio (di nuovo)? Se fosse così, perché lei lo avrebbe citato nelle sue Stories su Instagram in occasione della festa del papà? Perché continuerebbe a partecipare agli eventi pubblici con la fede al dito? Come mai, invece di trascorrere del tempo coi suoi affetti (come aveva detto quando ha fatto sapere a tutti che metteva in pausa il suo tour), adesso è in viaggio da sola? Le domande sono molte e Jennifer Lopez sta (forse) anche facendo di tutto per confondere le acque.

leggi anche

Jennifer Lopez smentisce la crisi di coppia. Ben Affleck "il mio eroe"

Ben Affleck rimasto negli USA preoccupa i fan

Mentre i “Bennifer” tacciono e continuano a farsi vedere in pubblico separati - fatta eccezione qualche evento di famiglia - è un fatto che sulla stampa estera ogni giorno compaiano nuove dichiarazioni che fanno riferimento a una crisi che sembra ormai insanabile.
Per alcuni Affleck, che ha anche preso in affitto un nuovo posto dove vivere non lontano da dove ha vissuto con J.Lo, sarebbe così provato da aver ricominciato a bere ricadendo, così, nella dipendenza che ha combattuto per anni.
Argomento chiave dei sostenitori di una separazione irreversibile, la messa in vendita della mega villa di Beverly Hills che le due star avevano acquistato come dimora per la loro famiglia allargata. La trattativa per la residenza di lusso sarebbe stata affidata a The Agency. I due attori l'avevano scelta dopo una ricerca durata due anni che si era conclusa circa un anno e mezzo fa.

vedi anche

Jennifer Lopez e Ben Affleck, la villa con 13 bagni e cinema. FOTO

Spettacolo: Per te