Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Chiara Ferragni, le prove da damigella per il matrimonio della sorella Francesca. FOTO

Spettacolo

Vittoria Romagnuolo

©IPA/Fotogramma

Le tre sorelle, in posa su Instagram con delle vestaglie color champagne, non hanno dato alcuna anticipazione sui loro outfit nuziali. La sorella minore dell'imprenditrice andrà all'altare il prossimo 9 settembre

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Cresce l'emozione per le nozze di Francesca Ferragni programmate tra quattro mesi, più precisamente, il 9 settembre. In vista dell'evento, Chiara, Valentina e la futura sposa si sono riunite nello showroom di Atelier Emé a Milano per la prova finale dei loro abiti per il grande evento.
Chiara e Valentina Ferragni avranno un ruolo speciale perché saranno entrambe le damigelle della sposa. Nei post e nei video pubblicati nelle Stories le due imprenditrici sono apparse a dir poco euforiche.

Le foto delle tre sorelle in atelier

Anche se al matrimonio manca ancora qualche mese in casa Ferragni la gioia è già incontenibile con Chiara e Valentina pronte a fare il tifo e a sostenere Francesca, la secondogenita di famiglia, per uno dei giorni più importanti della sua vita.
Le Ferragni sisters sono più unite che mai e sono determinate a non svelare nulla a proposito degli abiti - che definiscono bellissimi - di cui si conosce già il brand. La scelta delle sorelle italiane più note dei social è ricaduta su Atelier Emé le cui creazioni sono state indossate già diverse volte da Valentina Ferragni. Anche Francesca e la madre delle tre ragazze, Marina di Guardo, avevano sfoggiato abiti da sera del brand Made in Italy in occasione dell'ultimo Festival di Sanremo a cui hanno preso parte in qualità di spettatrici con posti in prima fila.

approfondimento

The Ferragnez 2, trailer e data di uscita della serie tv

Le nozze di Francesca a settembre a Piacenza

Chiara Ferragni in un video girato per i suoi follower ha sottolineato che per lei quella documentata su Instagram è la prima prova dell'abito da damigella.

A settembre, dunque, sarà il suo turno: toccherà alla trentaseienne, questa volta, scortare la sorella minore all'altare a cinque anni dalle sue nozze quando fu Francesca (insieme a Valentina) a farle da damigella d'onore.
Anche Francesca Ferragni, come Chiara nel 2018, ha scelto di sposarsi nei primi giorni di settembre ed è già noto che la cerimonia e il party nuziale avverranno in provincia di Piacenza, al Castello dei Conti Zanardi Landi.
Sarà un matrimonio romantico con atmosfere da favola e la sposa, che lo scorso giugno è diventata mamma del suo primo figlio, Edoardo, ha già scelto il suo abito, anche questo firmato Atelier Emé, brand del wedding dress di molte altre donne del mondo dello spettacolo nonché degli abiti da damigella di Ludovica ed Eleonora Valli per il matrimonio della sorella Beatrice con Marco Fantini avvenuto la scorsa stagione.
Francesca Ferragni sarà quindi la seconda delle tre sorelle ad andare all'altare coronando il suo sogno d'amore con lo storico fidanzato, Riccardo Nicoletti. I due, in coppia da moltissimo tempo, sono, naturalmente, volti noti ai follower di Chiara e Fedez e sono comparsi insieme anche negli episodi dello show The Ferragnez, la serie reality distribuita da Prime Video la cui seconda stagione debutterà a breve in streaming (sarà visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

GUARDA ANCHE

Tutti i video di gossip