Chiara Ferragni, la festa di compleanno sul Lago di Como per i 36 anni

Spettacolo

Vittoria Romagnuolo

©IPA/Fotogramma

L'imprenditrice ha celebrato la ricorrenza con gli amici di sempre in quello che considera il suo posto del cuore e per spegnere le candeline sulla torta ha richiesto l'intervento di un'invitata molto speciale 

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Una giornata di sole, uno scenario da sogno e gli affetti più sinceri: il marito, i figli, le sorelle e gli amici veri. Questi gli ingredienti della giornata perfetta di Chiara Ferragni che ha compiuto trentasei anni il 7 maggio, una ricorrenza che l'imprenditrice ha festeggiato sul Lago di Como, il suo posto del cuore.
La mamma di Leone e Vittoria ha organizzato una festa lunga un giorno il cui momento clou è stato un pranzo all'aperto. I primi scatti del birthday party sono già su Instagram insieme ai biglietti d'auguri virtuali degli amici vicini e lontani.

La festa di compleanno con gli amici all'aperto

Chiara Ferragni è grata per l'affetto delle persone che hanno festeggiato con lei sul Lago di Como i suoi trentasei anni e nel post su Instagram, nelle foto in cui sorride insieme a Fedez e ai suoi due bambini accanto a una torta gigante a forma di piramide, si è detta circondata dall'amore.
Nessun viaggio all'estero e nessun regalo stravagante. Per celebrare i suoi trentasei anni l'imprenditrice ha scelto di stare insieme a tutte le persone che per lei contano davvero invitandole a trascorrere una giornata in uno scenario incantevole e che lei ama molto.
La festa di compleanno si è svolta al Grand Hotel Tramezzo, una location esclusiva con una vista mozzafiato che ha reso ancora più magica una giornata speciale. La founder di Chiara Ferragni Brand è stata più che felice di trascorrere la giornata all'aria aperta insieme ai suoi bambini, protagonisti di tutte le foto dell'evento.
Col pranzo in terrazza vista lago e il pomeriggio trascorso sul prato sotto gli ombrelloni colorati della struttura, la festa è stata una celebrazione dello stile italiano. Made in Italy anche il look della festeggiata che ha accordato la sua preferenza a Missoni, il cui stile è evidente nel completo cardigan e minigonna in maglia leggera scelto per l'occasione, un outfit bianco e azzurro che anticipa l'estate. In mise estiva anche gli invitati, tra cui spiccano le sorelle Ferragni, le amiche di sempre, Chiara Biasi e Veronica Ferraro, più Fabio Maria D'amato e Manuel Mameli, figure professionali importantissime per l'imprenditrice, considerati ormai dei membri aggiunti alla sua grande famiglia.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

The Ferragnez 2, trailer e data di uscita della serie tv

ferragni compleanno
Immagine tratta dal profilo Instagram @chiaraferragni

Gli auguri social di Fedez

Anche se le attenzioni sono tutte per mamma Chiara, Leone e Vittoria sono riusciti a rubare la scena in più di un'occasione nel giorno del compleanno dell'imprenditrice. Vere mascotte della festa, i due bambini, che campeggiano in tutte le foto, si sono divertiti a posare mano nella mano nei giardini dell'Hotel. La piccola Vittoria, rapita dalla vistosa torta di bignè, ha aiutato la festeggiata a spegnere le candeline.
Tra i tanti messaggi d'auguri, foto con dedica che gli amici vip di Chiara Ferragni hanno condiviso via Instagram Stories - tutti ripostati sul profilo dell'imprenditrice - non poteva mancare un post di buon compleanno da parte di Fedez.

Il rapper ha pubblicato due foto d'archivio, due scatti in bianco e nero di sei anni fa del giorno in cui, in un'Arena di Verona gremita, chiese a Chiara di diventare sua moglie. Nella didascalia, breve ed emozionante, il cantautore menziona le sfide e gli ostacoli affrontati negli ultimi anni nei quali, però, ci sono sempre stati amore e felicità. La dedica si conclude con una frase dolcissima: “Sei stata e sarai sempre la mia salvezza”

GUARDA ANCHE

Tutti i video di gossip

Spettacolo: Per te