Esplora tutte le offerte Sky

Chris Brown annuncia un tour negli stadi per festeggiare 20 anni di carriera

Musica

Matteo Rossini

©Getty
VIDEO Chris Brown, la carriera
SPETTACOLO
VIDEO Chris Brown, la carriera
00:00:54 min

L'artista statunitense ha recentemente vinto una statuetta nella categoria Best R&B Album per il disco 11:11 (Deluxe) alla 67esima edizione dei Grammy Awards

Una tournée mondiale per festeggiare vent’anni di carriera. Chris Brown ha annunciato i concerti che lo vedranno protagonista nei prossimi mesi: “Vi porterò attraverso tutte le ere, ma soprattutto vi darò tutto il mio cuore e la mia anima”. Previsti show anche in Europa.

chris brown su instagram: “sono così entusiasta”

È il 30 giugno 2005 quando Chris Brown pubblica Run It! arrivando al primo posto della classifica Billboard Hot 100 dei singoli più venduti negli Stati Uniti d’America. A due decenni di distanza dall’album di debutto Chris Brown, l’artista ha deciso di festeggiare vent’anni di carriera con una grande tournée negli stadi.

 

L’8 giugno il cantante darà il via al Breezy Bowl XX Stadium World Tour dal palco di Amsterdam per poi toccare Amburgo, Francoforte, Manchester, Cardiff, Londra, Birmingham, Dublino, Glasgow e Parigi. Dopo gli show in Europa, la tournée farà tappa in numerose città del Nord America e del Canada: da Miami a Las Vegas passando per Toronto, Boston, Chicago e Los Angeles. 

 

Chris Brown ha dichiarato: “Sono così entusiasta di avere la possibilità di condividere questo momento con il mondo e con i miei fantastici fan. Non vedo l’ora di vedere tutti i vostri bellissimi volti. Vi porterò attraverso tutte le ere, ma soprattutto vi darò tutto il mio cuore e la mia anima”. 

Approfondimento

I concerti più attesi del 2025: da Bruce Springsteen a Dua Lipa

Chris Brown è tra gli artisti di maggior successo della scena discografica mondiale. Il cantante ha spaziato tra i generi passando dal pop al rap senza dimenticare le sonorità dance. Tra i suoi singoli più noti troviamo With You, Forever, Yeah 3x e Turn Up the Music. Spazio anche alle collaborazioni: da No Air con Jordin Sparks a International Love con Pitbull.

Approfondimento

"Singolarmente", i 20 singoli usciti e da non perdere

Inoltre, Chris Brown ha ricevuto anche numerosi riconoscimenti da parte della critica, tra i più recenti troviamo una statuetta alla 67esima edizione dei Grammy Awards (FOTO) nella categoria Best R&B Album per il disco 11:11 (Deluxe).

Spettacolo: Per te