Esplora tutte le offerte Sky

Daredevil: Born Again, Lili Taylor nel cast della seconda stagione della serie tv

Serie TV
Foto di Getty e Webphoto
Daredevil: Rinascita, il trailer della serie tv
NEWS
Daredevil: Rinascita, il trailer della serie tv
00:02:06 min

Come riporta in esclusiva Deadline, nello show Marvel l’attrice dovrebbe interpretare un personaggio ricorrente, nello specifico un nemico politico dell’ex boss della mafia Wilson Fisk

Lili Taylor è entrata nel cast della seconda stagione di Daredevil: Born Again, la serie tv Marvel che andrà in onda su Disney+ (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick). Come riporta in esclusiva Deadline, l’attrice dovrebbe interpretare un personaggio ricorrente, nello specifico un nemico politico dell’ex boss della mafia Wilson Fisk (Vincent D’Onofrio). Il cast include anche un’altra new entry, Matthew Lillard, e le riprese sono attualmente in corso a New York. Daredevil: Born Again è il proseguimento della serie Daredevil, andata in onda su Netflix dal 2015 al 2018, e segue la lotta per la giustizia di Matt Murdock (Charlie Cox), un avvocato cieco con straordinarie abilità. Nel frattempo, l’ex boss della mafia Wilson Fisk prosegue i suoi impegni politici a New York. Quando le loro passate identità riemergono, entrambi si ritrovano in rotta di collisione.

IL CAST, TRA VECCHIE CONOSCENZE E NUOVI INGRESSI

Il cast di Daredevil: Born Again include anche i veterani di Daredevil Deborah Ann Woll, Elden Henson e Jon Bernthal, che nella prima stagione sono stati affiancati anche dalle new entry Margarita Levieva, Ayelet Zurer, Zabryna Guevara, Nikki M. James, Genneya Walton, Arty Froushan, Clark Johnson, Michael Gandolfini, Wilson Bethel e Tony Dalton. L’aggiunta della seconda stagione, Taylor, è stata candidata tre volte agli Emmy, ha appena concluso due stagioni come protagonista al fianco di Josh Brolin nella serie neo-western fantascientifica Outer Range e ha recitato nella miniserie Manhunt.

Approfondimento

Daredevil: Rinascia -Born Again, il trailer della serie Marvel

Spettacolo: Per te