Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono lasciati

Spettacolo
Immagine tratta dal profilo Instagram @valentinaferragni

I due influencer hanno annunciato su Instagram la rottura. “Siamo cresciuti insieme e ci unirà sempre un grande affetto”

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono detti addio. La sorella di Chiara Ferragni e l'ex compagno, entrambi influencer, hanno annunciato su Instagram la fine della loro storia.

Valentina Ferragni e Luca Vezil, le loro parole

Valentina Ferragni e Luca Vezil hanno annunciato, in un comunicato congiunto diffuso su Instagram, di aver deciso di chiudere la loro storia dopo 9 anni. “Dopo tanti anni condivisi insieme io e Luca abbiamo deciso di intraprendere due strade separate – ha scritto l'influencer, che sul social vanta ben 4,5 milioni di follower. “Siamo cresciuti insieme e ci unirà sempre un grande affetto e rispetto per quello che siamo stati. Vi chiedo di comprendere e di rispettare la nostra decisione che come potete immaginare è stata tanto sofferta” ha poi concluso la 29enne. Qualche indizio in merito alla rottura, in effetti, c'era stato. A partire dall'estate, vissuta da separati. Valentina Ferragni ha trascorso le vacanze insieme alla sorella Chiara, Fedez e ad alcuni amici nella villa di Ibiza affittata dalla coppia, mentre l'influencer 31enne era volato alle Canarie per un impegno di lavoro. All’epoca, però, i diretti interessati smentirono le voci di crisi. "Circa un mese fa ho ricevuto una proposta lavorativa che non solo non potevo rifiutare, ma nella quale ho deciso di buttarmi a capofitto e alla quale ho lavorato nell’ombra affinché si potesse portare a termine il lavoro – aveva spiegato Vezil sui social -  In tutto questo Vale è stata non solo la mia più grande supporter, ma anche la mia più grande spinta perché accettassi il lavoro che andrò a fare e la mia più grande spalla per preparare tutto al meglio”. Per poi concludere “Ti amo amore, tu sai”.

COVER_chiara_valentina_ferragni_paris_miu_miu_fashion_week_ipa_getty

vedi anche

Chiara e Valentina Ferragni alla sfilata Miu Miu di Parigi. FOTO

Valentina Ferragni e Luca Vezil, la storia

Luca Vezil e Valentina Ferragni si sono conosciuti durante una vacanza a Mykonos. Lei aveva 20 anni, lui 21. “Abbiamo un lavoro assieme, una casa assieme, un cane assieme, abbiamo costruito una vita assieme", aveva scritto la minore delle sorelle Ferragni questa estate, parlando della separazione dovuta ad esigenze di lavoro del compagno. L'ultima foto di coppia nel profilo di lei risale al 30 luglio, uno scatto romantico in occasione del compleanno di Vezil. “Buon compleanno all'amore della mia vita – aveva scritto la 29enne – hai cambiato la mia vita per sempre, ti amo”.

valentina_ferragni_instagram

leggi anche

Valentina Ferragni racconta l’operazione: “Sembrava solo un brufolo”

Spettacolo: Per te