
Il 29 giugno 2010 viene tragicamente a mancare, dopo un lancio con il paracadute, Pietro Taricone. L'attore, morto a soli 35 anni, ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore del pubblico italiano, che tutt'oggi lo ricorda con immutato affetto. Nella gallery, le tappe della sua breve carriera, dal Grande Fratello, reality show attraverso cui si è fatto conoscere, al grande schermo e al suo amore per il cinema.

Pietro Taricone nasce il 4 febbraio 1975 a Frosinone e muore a Terni il 29 giugno 2010, a causa di un fatale incidente durante un lancio con il paracadute (sua grande passione). E' stato uno dei personaggi più amati dal pubblico italiano che lo ha conosciuto grazie alla prima edizione del reality show "Grande Fratello".
Kasia Smutniak ricorda Pietro Taricone con una tenera foto scattata in NepalNoto con il soprannome di “O’ guerriero”, l'attore, dopo lo straordinario successo ottenuto dal Grande Fratello aveva deciso di dedicarsi al cinema, suo primo obiettivo. Ed è proprio sul set che conosce anche l'amore
Stories, “Kasia Smutniak – Revolutionary Road”. VIDEOSul set di Radio West, Taricone conosce infatti colei che diventerà sua moglie Kasia Smutniak da cui avrà una figlia, Sophie.
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacoloDopo la fortunata partecipazione al Grande Fratello, l'attore inizia la sua carriera sui set cinematografici, da Il segreto del successo a Ricordati di me, da Radio West a Maradona-La mano de Dios. Dalla settimana arte, alle fiction di successo quali Distretto di Polizia 3, Codice rosso, la Nuova squadra e Tutti pazzi per amore.
Kasia Smutniak risponde sulla vitiligine: “Sto da Dio, altro che storia triste”La simpatia e la dolcezza di Pietro Taricone entrano nelle case di milioni di italiani con la prima edizione del Grande Fratello
I telespettatori si affezionano immediatamente all'attore, grazie anche alla sua naturale empatia
Kasia Smutniak crea un filtro che simula la vitiligine per insegnare che diverso è bello