Coronavirus, Kasia Smutniak racconta la sua quarantena

Spettacolo

Matteo Rossini

Kasia Smutniak, protagonista di Diavoli in onda tutti i venerdì alle 21.15, su Sky Atlantic e disponibile anche On Demand e in streaming su NOW TV, ha parlato della sua quarantena. Vediamo insieme il post su Instagram.

Poche ore fa Kasia Smutniak ha pubblicato un post sul profilo Instagram raccontando la sua quarantena in casa. L’attrice, protagonista di Diavoli con Patrick Dempsey e Alessandro Borghi, ha condiviso alcuni scatti, vediamoli insieme.

Kasia Smutniak: il racconto della sua quarantena

In attesa dei nuovi appuntamenti con la produzione originale Sky Diavoli, in onda tutti i venerdì alle 21.15, su Sky Atlantic e disponibile anche On Demand e in streaming su NOW TV, Kasia Smutniak ha parlato della sua quarantena in casa.

 

L’attrice ha raccontato la sua quotidianità tramite il profilo Instagram che conta più di 280.000 follower che seguono quotidianamente la sua vita. Kasia Smutniak, classe 1979, ha dichiarato: “Quando il tempo lo scandisce il frigorifero. Le prime settimane, ammetto, mi sono sfondata di schifezze. Roba di serate con il cucchiaino, che dico, il cucchiaio grande, barattolo e telecomando. Poi l'ansia ha prevalso e ho deciso di fare la spesa 'sana’”.

 

In seguito l’attrice ha concluso: “Adesso, oltre ai sensi di colpa per il primo periodo, ogni volta che apro il frigo penso che non c'è niente, niente di buono! Se rimango chiusa un altro mese verrò risucchiata dal mio stesso frigo. Sicuro. Nota. Fase 2. Fare pace con il frigo”.

Quarantena: le iniziative delle star

 

In questi giorni numerosi volti del mondo dello spettacolo italiano e internazionale stanno raccontando la loro quarantena lanciando anche iniziative benefiche a supporto della lotta contro il COVID-19 (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA), tra loro Lady Gaga che ha organizzato un concerto per raccogliere fondi insieme a tanti nomi della musica pop, tra cui Little Mix, Jennifer Lopez, Hozier e Rita Ora, troviamo poi Leonardo Di Caprio e Robert De Niro che hanno messo all’asta una giornata sul set del nuovo film “Killers of the Flower Moon” e Gwyneth Paltrow che ha messo in palio un abito indossato ai prestigiosi Academy Awards (qui potete trovare le iniziative delle star di Hollywood).

Da quando è arrivata la serie tv Diavoli, il nostro vocabolario si è arricchito di una parola, shortare. Un termine che, a conoscerne il significato più profondo, fa rabbrividire.

o1-diavoli-ep3

approfondimento

Shortare, significato parola protagonista di Diavoli. VIDEO

Quello della Finanza è un idioma. Bisogna frequentare quel mondo per comprenderlo, per accompagnare il pubblico nell'universo dei Diavoli sono stati creati dei video che approfondiscono il significato di certi vocaboli.

guido_maria_brera

approfondimento

Diavoli, il dizionario: le parole utilizzate nella serie tv

Spettacolo: Per te