Ucraina, David e Victoria Beckham lanciano un appello per la raccolta fondi Unicef

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

David Beckham su Instagram: “Madri costrette a fuggire con i loro bambini. Famiglie divise”. L'appello della coppia

Un appello per supportare la raccolta fondi lanciata da Unicef per aiutare i bambini colpiti dal conflitto scoppiato in Ucraina. Nelle scorse ore David e Victoria Beckham hanno condiviso un filmato sui loro profili social schierandosi in prima linea contro la guerra (GUERRA IN UCRAINA, LO SPECIALE - I REPORTAGE DEI PRIMI 10 GIORNI DI GUERRA - IL VIDEOBLOG - GLI AGGIORNAMENTI).

David Beckham, l’appello su Instagram

David Beckham ha pubblicato un filmato con Unicef annunciando di aver fatto una donazione insieme a sua moglie Victoria e lanciando un appello per la raccolta fondi per i bambini. 

jazz

approfondimento

Italian Jazz 4 Peace, giornata di musica per la pace domenica 13

Parallelamente, Davide Beckham (FOTO) ha scritto nella didascalia del post: “Madri costrette a fuggire con i loro bambini. Famiglie divise. Bambini portati via dai loro letti e divenuti rifugiati nel giro di una notte. Mentre il conflitto in Ucraina entra nella sua seconda settimana, i bisogni delle famiglie stanno aumentando e ora sette milioni e mezzo di bambini sono in pericolo”.

gogol-bordello-patti-smith_getty

approfondimento

Gogol Bordello e Patti Smith insieme in concerto a favore dell'Ucraina

L’ex calciatore ha poi aggiunto: “Oggi, nella Giornata Internazionale della Donna, la mia 7 Fund per Unicef sta istituendo un appello d’emergenza per offrire un aiuto immediato a supporto del benessere dei bambini, inclusi  spazi sicuri per le famiglie e forniture mediche”.

elisa-kikapress-2

approfondimento

Ucraina, Elisa canta Zombie in supporto delle persone russe arrestate

Il filmato è stato poi rilanciato anche da Victoria Beckham (FOTO) che ha scritto nella didascalia del video: “La situazione in Ucraina è davvero straziante”.

MANHATTAN, NEW YORK CITY, NEW YORK, USA - DECEMBER 05: Actor Leonardo DiCaprio arrives at the World Premiere of Netflix's 'Don't Look Up' held at Jazz at Lincoln Center on December 5, 2021 in Manhattan, New York City, New York, United States. (Photo by Jordan Hinton/Image Press Agency/Sipa USA)

approfondimento

Leonardo DiCaprio dona 10 milioni di dollari all’esercito dell'Ucraina

Spettacolo: Per te