Tom Holland, l'incontro a Roma con Francesco Totti: "Daje". VIDEO

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Dai sotterranei del Colosseo alla Lupa Capitolina, Francesco Totti ha accompagnato Tom Holland in un viaggio alla scoperta della Capitale

Un tour tra le bellezze della Città Eterna. Tom Holland, classe 1996, ha fatto tappa a Roma per la presentazione della nuova pellicola Uncharted, nelle sale cinematografiche da giovedì 17 febbraio. A tre ore dall’inizio dell’anteprima del film, l’attore britannico è partito alla scoperta delle meraviglie offerte dalla Capitale, a fargli da guida un simbolo della città nel mondo, ovvero Francesco Totti.

Tom Holland: “Daje!”

 

Dai sotterranei del Colosseo alla Lupa Capitolina passando per alcuni scorci mozzafiato, Francesco Totti ha accompagnato Tom Holland in un tour tra alcune delle meraviglie di Roma.

Mark Wahlberg stars as Victor “Sully” Sullivan and Tom Holland is Nathan Drake in Columbia Pictures' UNCHARTED.  Photo by: Clay Enos

approfondimento

Uncharted arriva su Sky Primafila. La recensione del film

Il video, pubblicato da Sony Pictures Italia sul canale YouTube, ha mostrato la coppia in giro per la città fino alla conclusione del tour in una sala per la visione di Uncharted (FOTO). Francesco Totti (FOTO) ha simpaticamente sentenziato: “Tom, alla fine ce l’abbiamo fatta”.

 

Thomas Stanley Holland, questo il nome all’anagrafe, ha scherzosamente risposto: “Daje!”.

Uncharted

approfondimento

Uncharted, il cast del film con Tom Holland dal 17 febbraio al cinema

Nei giorni scorsi Tom Holland (FOTO) ha raccontato il suo soggiorno a Roma in un video condiviso sul profilo Instagram da decine di milioni di follower, tra le esperienze vissute anche un giro in Vespa.

spiderman cover getty

approfondimento

Spiderman a Roma: Tom Holland con Totti e il sindaco Gualtieri. VIDEO

Inoltre, il volto di Hollywood ha incontrato anche lo YouTuber e cantante Fabio Rovazzi, come immortalato da quest’ultimo in una foto divenuta velocemente virale sui social, e il comico e giudice di Italia's Got Talent Frank Matano.

rovazzi-instagram

approfondimento

Fabio Rovazzi, la foto virale con Tom Holland a Roma

Spettacolo: Per te