Free Britney, Cher risponde al messaggio della popstar

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

La voce di Strong Enough su Twitter: “Quando Britney sarà finalmente libera la porterò a Saint-Tropez e mangeremo il gelato”

L’icona di Hollywood è tra le prime star che si sono schierate in difesa della voce di Toxic, infatti è il gennaio 2020 quando Cher pubblica un tweet a difesa della collega e a sostegno del movimento Free Britney.

 

Nell’ultimo anno e mezzo le vicissitudini giudiziarie riguardanti la Principessa del Pop hanno tenuto il mondo con il fiato sospeso, parallelamente Madonna, Christina AguileraMariah CareyParis Hilton e Miley Cyrus si sono esposte in prima linea per l’amica e collega intervenendo sulla questione a supporto del movimento nato dai fan della cantante che da anni chiedono la fine della conservatorship.

Cher, la risposta al messaggio della cantante

approfondimento

Free Britney, star pronte a lanciare un fondo per liberare la cantante

 

Alcuni giorni fa Britney Spears ha condiviso un messaggio sul suo profilo Instagram parlando della voglia di poter continuare a coltivare i propri sogni: “Forse sarò soltanto gentile e pianterò e coltiverò i miei sogni pensando di visitare Saint-Tropez con Cher mangiando il gelato”.

approfondimento

Free Britney, Madonna si schiera per la liberazione della popstar

La voce di Gimme More ha poi parlato dell’importanza dell’iconica artista nella sua vita: “Lei era una delle mie cantanti preferite quando ero bambina e amavo vestirmi come lei”.

approfondimento

Free Britney, accolta la richiesta della star di scegliere l'avvocato

Il post di Britney Spears ha immediatamente ottenuto grande risalto tanto da ottenere più di dodici milioni di visualizzazioni.

 

Le parole della cantante non sono arrivate soltanto ai fan, ma anche a Cher che poco fa le ha scritto un messaggio promettendole di esaudire il sogno non appena possibile: “Quando Britney sarò finalmente libera la porterà a Saint-Tropez e mangeremo il gelato”.

 

Il tweet di Cher è subito divenuto virale tanto da arrivare al momento a oltre 89.000 like.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.