Cher annuncia un film biopic sulla sua vita

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

L’iconica artista ha rivelato la produzione di una pellicola basata sulla sua vita

Una leggenda che ha segnato in modo indelebile il mondo dello spettacolo spaziando tra musica, cinema e televisione. 

 

Giovedì 20 maggio Cherilyn Sarkisian LaPierre, questo il nome all’anagrafe, ha festeggiato settantacinque anni. In occasione del suo compleanno, la voce di If I Could Turn Back Time ha annunciato l’inizio dei lavori per un film ispirato alla sua vita, come riportato anche dall’ANSA.

Cher, il film

 

Una vera e propria icona inarrivabile, un’artista che da oltre mezzo secolo domina incontrata la scena internazionale. Nel corso degli anni Cher ha dato dimostrazione di talento straordinario conquistando pubblico e critica, tra i numerosi riconoscimenti ottenuti spicca una vittoria agli Academy Awards nella categoria Miglior attrice protagonista grazie al ruolo di Loretta Castorini nella pellicola Stregata dalla luna.

 

Poche ore fa la voce di Believe ha annunciato la produzione di una pellicola basata sulla sua vita. Non ci sono notizie per quanto riguarda il cast e la possibile data di distribuzione, non resta quindi altro da fare che attendere per conoscere tutti gli sviluppi futuri.

epa09201713 (FILE) - US singer Cher performs during a concert at the Mercedes Benz Arena in Berlin, Germany, 26 September 2019  (reissued 15 May 2021). Cher turns 75 on 20 May 2021.  EPA/HAYOUNG JEON *** Local Caption *** 55498185

approfondimento

Cher compie 75 anni, storia e carriera della cantante di "Believe"

Cher, i successi in musica

 

Tra i brani più celebri della cantante troviamo sicuramente alcuni singoli che hanno influenzato la storia della musica, tra questi Take Me Home, Strong Enough e Woman’s World.

cher cover

approfondimento

Dopo aver salvato un elefante Cher cerca di salvare anche un gorilla

Spettacolo: Per te