Cher, l’icona del pop annuncia di essere a lavoro su un nuovo album

Musica

Matteo Rossini

©Getty

People ha rivelato la produzione di nuova musica da parte dell’iconica voce di Strong Enough

Una leggenda vivente, un’artista che ha riscritto la storia dello spettacolo influenzando costume e società, una cantante, ballerina, attrice, imprenditrice, scrittrice e attivista che ha rivoluzionato per sempre il mondo, stiamo ovviamente parlando dell’unica, iconica e inarrivabile Cher.

Cher: le sue dichiarazioni

 

Una carriera senza eguali, in oltre mezzo secolo di attività la star di Hollywood ha ridefinito i canoni culturali affermandosi in ogni angolo del pianeta. A distanza di sette anni dall’ultimo disco di inediti, la voce di Bang Bang (My Baby Shot Me Down) è a lavoro a nuova musica, stando a quanto riportato da People.

 

Nelle scorse ore il magazine ha intervistato la Dea del Pop in merito alle elezioni americane, infatti una delle caratteristiche distintive di Cher è sicuramente il suo attivismo per le continue lotte a supporto delle persone più fragili, infatti non sono mancate dichiarazioni e prese di posizione a difesa e supporto del movimento Black Lives Matter, delle donne e della comunità LGBTQ+; tuttavia, nel corso della chiacchierata, la cantante ha parlato anche dei suoi progetti futuri.

cher-getty-2

approfondimento

Pride, 5 curiosità sull'icona LGBTQ+ Cher

People ha annunciato la produzione di nuova musica da parte dell’artista, in questo periodo però concentrata su altre vicende che stanno tenendo banco a livello mondiale.

 

La voce di Believe ha dichiarato: “Ci sono brani sui quali ho lavorato ma poi mi sono fermata per parecchio tempo perché magari improvvisamente compare altro”.

 

In seguito, Cher (FOTO) ha aggiunto: “Sono preoccupata per la situazione a livello mondiale. Sono preoccupata per Black Lives Matter. Sono semplicemente turbata dal fatto che le cose siano così sbilanciate. Voglio dire, dobbiamo trovare un equilibrio in questa nazione, questa cosa mi dà davvero fastidio”.

000-cher-getty

approfondimento

Cher, le foto dell'iconica artista

Spettacolo: Per te