L'Isola dei Famosi, chi è stato eliminato giovedì 22 aprile

Spettacolo

Matteo Rossini

In nomination Vera Gemma e Fariba Tehrani, arrivati i nuovi concorrenti Emanuela Tittocchia, Rosaria Cannavò, Manuela Ferrara e Matteo Diamante

Ilary Basi ha accompagnato il pubblico nel corso di una serata che ha visto protagoniste le sfide e le avventure dei naufraghi della quindicesima edizione del reality-show, presenti in studio gli opinionisti Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini (FOTO) e Iva Zanicchi, inviato in Honduras Massimiliano Rosolino.

L’ISOLA DEI FAMOSI: L’ESITO DEL TELEVOTO

 

L’Isola dei Famosi ha regalato numerosi colpi di scena: dai nuovi ingressi al ritiro di un concorrente fino all’esito del televoto che ha visto tre naufraghe darsi battaglia.

 

Nella puntata precedente la padrona di casa ha aperto il televoto tra Fariba Tehrani, Vera Gemma e Myrea Stabile dando la possibilità agli spettatori di indicare il nome di chi avrebbero voluto ancora sull’isola. Dopo un momento di suspense, Ilary Basi ha annunciato il nome della concorrente vincitrice,  ovvero Fariba Tehrani, in sfida le altre due naufraghe che si sono sottoposte al giudizio della leader salvador Francesca Lodo che ha mandato in nomination Vera Gemma.

ilari-blasi-webphoto

approfondimento

L'Isola dei Famosi, chi è stato eliminato lunedì 19 aprile

In seguito, i concorrenti sono stati chiamati a fare le nomination indicando i nomi di chi avrebbero voluto eliminare mandando così al televoto Fariba Tehrani, al ballottaggio con Vera Gemma.

elisa-isoardi-webphoto

approfondimento

L'Isola dei Famosi, Elisa Isoardi lascia il programma per infortunio

L’ISOLA DEI FAMOSI: I NUOVI CONCORRENTI

 

L’ultimo appuntamento, andato in onda giovedì 22 aprile, si è aperto con lo sbarco di nuovi quattro concorrenti che hanno subito sfidato i naufraghi già presenti da giorni sull’isola.

 

I nuovi vip giunti in Honduras sono Emanuela Tittocchia, Rosaria Cannavò, Manuela Ferrara e Matteo Diamante.

Isola cover

approfondimento

Isola dei Famosi 2021, le location del programma in Honduras. FOTO

Inoltre, Paul Gascoigne ha dovuto abbandonare il reality-show (FOTO) per motivi medici.

fidanzato vera gemma Canale 5

approfondimento

Isola dei Famosi: chi è il fidanzato di Vera Gemma

Spettacolo: Per te