L'Isola dei Famosi, Elisa Isoardi lascia il programma per infortunio

Spettacolo

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

In nomination Beatrice Marchetti e Fariba Tehrani, Elisa Isoardi e Brando Giorgi lasciano il programma per motivi di salute, Vera Gemma e Myrea Stabile rientrano in gioco

Ilary Blasi ha condotto un nuovo appuntamento con la quindicesima edizione del reality-show, presenti in studio i tre opinionisti, ovvero Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini (FOTO).

 

Nel corso della serata numerosi colpi di scena hanno tenuto spettatori e naufraghi con il fiato sospeso, momento centrale il verdetto del pubblico a casa, chiamato a scegliere chi far restare in gioco tra Valentina Persia, Roberto Ciufoli e Fariba Tehrani.

L'ISOLA DEI FAMOSI: ELISA ISOARDI E BRANDO GIORGI LASCIANO IL PROGRAMMA

 

La puntata si è aperta con l’annuncio dell’inviato Massimiliano Rosolino che ha comunicato l’abbandono di Brando Giorgi per motivi di salute.

10-ilary-blasi-webphoto

approfondimento

L'Isola dei Famosi, chi è in nomination giovedì 15 aprile

Stessa sorte purtroppo anche per Elisa Isoardi che nella seconda parte dell’appuntamento ha annunciato il suo ritorno in Italia per accertamenti medici in seguito a un incidente all’occhio.

ilary-blasi-webphoto-4

approfondimento

L'Isola dei Famosi, chi è stato eliminato lunedì 12 aprile

L'ISOLA DEI FAMOSI: IL TELEOVOTO

 

Momento centrale della puntata l'esito delle nomination durante il quale Ilary Blasi ha annunciato che la persona a rimanere in gioco sarebbe stata Valentina Persia.

 

Successivamente la padrona di casa ha rivelato che il destino degli altri due naufraghi, ovvero Roberto Ciufoli e Fariba Tehrani, sarebbe stato scelto attraverso una sfida in cui il naufrago vincitore avrebbe avuto la possibilità di decidere quale dei due concorrenti tenere in gioco e quale mandare direttamente in nomination.

 

La sfida ha visto la vittoria di Andrea Cerioli che ha optato per la nomination di Fariba Tehrani.

Isola cover

approfondimento

Isola dei Famosi 2021, le location del programma in Honduras. FOTO

In seguito, Vera Gemma e Myrea Stabile hanno affrontato la prova del fuoco per poter rientrare in gioco.

fidanzato vera gemma Canale 5

approfondimento

Isola dei Famosi: chi è il fidanzato di Vera Gemma

Infine, nella parte conclusiva dell'appuntamento i naufraghi sono stati chiamati a fare la attese nomination che hanno visto andare al televoto Beatrice Marchetti, in sfida quindi contro Fariba Tehrani.

Ilary Blasi e Massimiliano Rosolino

approfondimento

L’Isola dei Famosi: i concorrenti che faranno parte del cast. VIDEO

Spettacolo: Per te