L'Isola dei Famosi, chi è in nomination giovedì 15 aprile

Spettacolo

Matteo Rossini

Valentina Persia, Roberto Ciufoli e Fariba Tehrani sono i concorrenti attualmente in nomination

Un nuovo appuntamento del reality-show si prepara a regalare emozioni, colpi di scena e divertimento agli spettatori. Dopo l’eliminazione di Drusilla Gucci, tre naufraghi sono ora al televoto per cercare di restare in gioco.

L’ISOLA DEI FAMOSI: IL TELEVOTO

approfondimento

L'Isola dei Famosi, Elisa Isoardi lascia il programma per infortunio

 

L’Isola dei Famosi è pronta per raccontare nuovamente le avventure dei concorrenti. La padrona di casa accompagnerà il pubblico in Honduras, al suo fianco come sempre i tre opinionisti Elettra Lamborghini (FOTO), Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi.

 

Nel corso dell’ultimo appuntamento i naufraghi sono stati chiamati a fare i nomi dei concorrenti che avrebbero voluto eliminare mandando così al televoto Fariba Tehrani e Roberto Ciufoli, ai quali si è poi aggiunta Valentina Persia, scelta dal leader della puntata Brando Giorgi, quest’ultimo risultato trionfatore nella prova del fuoco.

 

Nella nuova puntata, in onda giovedì 15 aprile, la padrona di casa svelerà quindi il verdetto del pubblico, chiamato a scegliere a chi far continuare il gioco.

approfondimento

Isola dei Famosi 2021, le location del programma in Honduras. FOTO

Nel precedente appuntamento con la quindicesima edizione del reality-show (FOTO), il televoto ha visto sfidarsi Andrea Cerioli e Drusilla Gucci con la sconfitta di quest’ultima con il 58% dei voti.

 

La concorrente ha poi avuto la possibilità di restare in gioco su Playa Esperanza con Elisa Isoardi, Vera Gemma e Myrea Stabile decidendo però di rinunciarci facendo ritorno in Italia.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.