L'isola dei Famosi: annunciati l'inviato e i primi cinque concorrenti

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Massimiliano Rosolino partirà alla volta dell’Honduras come inviato ufficiale; i primi concorrenti annunciati sono Elisa Isoardi, Awed, Brando Giorgi, Vera Gemma e Drusilla Gucci

Ilary Blasi si prepara a condurre una nuova edizione del reality-show che negli anni ha appassionato il pubblico raccontando le vite dei naufraghi alle prese con una terra deserta. Nelle scorse ore l’account Instagram del programma ha svelato i nomi dei primi concorrenti che partiranno alla volta di questa nuova avventura; annunciato anche il personaggio che avrà il compito di ricoprire l’incarico di inviato.

L’Isola dei Famosi: Massimiliano Rosolino sarà l'inviato di questa nuova edizione

 

Nuova sfida per il campione olimpico che si appresta a partire per l’Honduras. Infatti, il nuotatore affiancherà la padrona di casa al timone della quindicesima edizione del programma che l'anno scorso ha visto il trionfo di Marco Maddaloni; subito dopo al secondo posto Marina La Rosa.

L’Isola dei Famosi: i primi cinque concorrenti

 

La produzione del reality-show ha svelato i nomi dei primi cinque naufraghi che sbarcheranno in Honduras per contendersi la vittoria del reality-show. Il primo nome è quello dello YouTuber Awed, all’anagrafe Simone Paciello, che conta un grande successo social, infatti il suo profilo Instagram vanta più di un milione e mezzo di like.

Nelle scorse ore l’account Instagram del programma ha svelato altri tre concorrenti: Vera Gemma, Drusilla Gucci e Brando Giorgi.

Ai nomi dei primi quattro naufraghi si è aggiunto poi quello di una delle conduttrici più popolari del piccolo schermo, Elisa Isoardi.

A questo punto non resta altro da fare che attendere ancora un po' per conoscere i nomi degli altri naufraghi che partiranno alla volta dell’isola.

Spettacolo: Per te