Ilary Blasi e Francesco Totti: i video virali della caccia al topo

Spettacolo

Matteo Rossini

©Getty

Filmati che hanno fatto divertire i fan, protagonisti Francesco Totti e un topolino intrufolatosi dentro casa

Un imprevisto che ha tenuto con il fiato sospeso il pubblico italiano. Ilary Blasi e Francesco Totti hanno conquistato il web con i video condivisi dalla conduttrice sul suo profilo Instagram che conta più di un milione mezzo di follower e che seguono quotidianamente la sua vita tra impegni lavorativi e momenti di relax con gli affetti più cari.

Ilary Blasi: i video virali

 

Nei giorni scorsi Ilary Blasi ha conquistato il pubblico con i filmati riguardanti il topolino intrufolatosi dentro casa, ora quando tutto sembrava soltanto un lontano ricordo, ecco tornare il piccolo animale.

 

Infatti, nella mattina di domenica 6 agosto, Ilary Blasi ha raccontato ai fan le vicissitudini di casa Totti alle prese con il nuovo inquilino, anche questa volta grande protagonista Paola, ma al suo fianco anche l’ex calciatore.

 

L’inedita coppia ha cominciato a dare la caccia al piccolo intruso tra ilarità e divertimento mentre la conduttrice ha immortalato il tutto su Instagram. I video hanno subito fatto il giro del web ottenendo numerosi commenti divertiti da parte del pubblico.

 

Dal tentativo di afferrare Paola per sottrarle il topo e poterlo liberare, fino alla caccia per ritrovarlo tra le tende di casa, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno fatto sorridere i fan.

Ilary Blasi e Francesco Totti

approfondimento

Ilary Blasi, lo scatto romantico con Francesco Totti su Instagram

Social: i post delle star

 

Se Francesco Totti e Ilary Blasi hanno intrattenuto il pubblico con una serie di video divertenti, nei giorni scorsi altre star del panorama nazionale e internazionale hanno conquistato il web. Il primo nome è quello di Cristina D’Avena che ha condiviso uno scatto che ha fatto il pieno di like.

 

In seguito, abbiamo viso il post con cui Anna Tatangelo ha festeggiato sette milioni di visualizzazioni per il video di Guapo in collaborazione con Geolier e le foto pubblicate dalla coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez per festeggiare il loro secondo anniversario di matrimonio.

00-costume-animalier-instagram

approfondimento

Moda, tutte in costume animalier come Ilary Blasi. FOTO

Spettacolo: Per te