Chiara Ferragni e Fedez a Roma per il secondo anniversario

Spettacolo

Matteo Rossini

Alcuni giorni di relax per una delle coppie più famose e amate del mondo dello showbiz

Due anni di matrimonio per una delle coppie del Bel paese più famose a livello internazionale. Nelle scorse ore la voce di Bimbi per strada e Chiara Ferragni hanno festeggiato il loro anniversario con una visita alla Città Eterna.

Chiara Ferragni e Fedez: la vacanza a Roma

 

Fedez e Chiara Ferragni hanno raccontato le loro giornate attraverso una serie di filmati e scatti pubblicati sui propri profili Instagram che contano rispettivamente oltre dieci milioni e più di venti milioni di follower che ogni giorno seguono le loro vite tra impegni lavorativi, viaggi, servizi fotografici e momenti di relax con gli affetti più cari.

 

Ieri sera, nel giorno del secondo anniversario, Fedez e Chiara Ferragni (FOTO) hanno deciso di dedicarsi una serata romantica cenando in una location con una vista mozzafiato. La modella ha condiviso alcune foto sui social mostrando la serata e il regalo ricevuto dalla sua dolce metà; il post ha subito fatto il pieno di consensi contando al momento più di mezzo milione di like.

Alcune ore prima della cena, Chiara Ferragni ha pubblicato anche un altro scatto dolcissimo che ha ottenuto numerosi commenti, tra questi anche quello di Paris Hilton.

Nelle ore precedenti, Chiara Ferragni ha deciso di dedicarsi alla scoperta della Città Eterna visitando Palazzo Barberini. Infatti, l’influencer ha condiviso il racconto delle visite su Instagram con video e scatti che hanno mostrato la bellezza immortale di Roma.

In seguito, la modella ha condiviso anche un video girato a Villa Medici.

Non è mancata una passeggiata nella suggestiva cornice offerta da Piazza di Spagna, come dimostrato dalla foto.

Spettacolo: Per te