Ilary Blasi, lo scatto romantico con Francesco Totti su Instagram

Spettacolo

In vacanza in Costa Azzurra, Ilary Blasi pubblica un bacio appassionato. E il commento di Francesco Totti non si fa attendere

Una didascalia semplicissima, “Ilary&Francesco”, a commentare una foto che li ritrae complici e innamorati: Ilary Blasi (FOTO), in vacanza con la famiglia in Costa Azzurra, si è regalata una pausa romantica col marito.

I due, scesi dallo yacht, si sono tuffati nelle acque cristalline al largo di Cannes. Ma Francesco Totti ha "rotto" la poesia…

Ilary e Francesco, un bagno romantico (ma non troppo)

Lo scatto, postato sul profilo Instagram della conduttrice, mostra una Ilary Blasi decisamente… passionale! Tanto che, l’ex calciatore, scherza: “Mi sembravi un piranha”.

La storia d’amore tra Francesco Totti e l’ex velina (a dispetto delle voci che periodicamente li vogliono per scoppiati) procede dunque a gonfie vele, e lo dimostrano anche gli scatti di questa estate 2020: prima di sbarcare in Costa Azzurra, la famiglia è stata a Capri e prima ancora a Sabaudia. Qui, il Pupone (come amano chiamarlo i suoi tifosi) ha dedicato alla moglie “Un giorno così” di Max Pezzali (FOTO). E ha pubblicato romantici e divertenti scatti, della loro vita a due (ma anche diverse immagini in compagnia dei tre figli).

Del resto, i siparietti social tra Ilary Blasi e Francesco Totti non sono certo una novità. Basti guardare la foto di qualche giorno fa, in cui lei si faceva fotografare al supermercato e lui le scriveva: “Ricordati la Nutella”. Piccole battute scherzose, a testimoniare un amore che gli anni non hanno scalfito.

Le critiche a Ilary Blasi

Nonostante i molti apprezzamenti per la coppia, Ilary Blasi è spesso criticata sul web. E le ultime foto non hanno fatto eccezione. Al centro dell’attenzione, una foto che la vede indossare un maglione a rete verde fluo e un paio d’occhiali rossi. “Non perdere mai di vista l’obiettivo”, scrive. Ma i fan commentano: “Sei irriconoscibile”, “Attenzione alla plastica”, “Eri tanto carina... Adesso sei esagerata”, “Ti stai rovinando con tutto sto botulino!”.

AS Roma captain Francesco Totti (R) smiles to his wife Italian TV star Hilary Blasi leave the church after their wedding 19 June 2005 in Rome.  AFP PHOTO/VINCENZO PINTO        (Photo credit should read VINCENZO PINTO/AFP/Getty Images)

approfondimento

Ilary Blasi da giovane: com'era e com'è oggi la conduttrice

Sugli interventi di chirurgia estetica, ipotetici o reali, Ilary Blasi non ha mai voluto esprimersi. Ha invece difeso più volte e a spada tratta la sua storia con Francesco Totti. “Sono anni che dicono che io e Francesco siamo in crisi? Perché siamo schivi. A volte i paparazzi sono così disperati che ci pregano di darci un bacio. Non abbiamo mai voluto, io mi vergogno, non amiamo le effusioni in pubblico” ha detto nel corso di un’intervista a Il Messaggero.

“La vita privata è stata impegnativa: eravamo giovani e ogni Velina e ogni Letterina si metteva col calciatore. Era un binomio scontato, erano storie che poi magari duravano poco. Se non fossimo stati saldi, saremmo impazziti… Evidentemente era più forte il nostro mondo interno, visto che siamo ancora qui… È subentrata la protezione verso ciò in cui credevamo, spontaneamente, inconsciamente. Abbiamo sempre avuto una vita normale con i nostri amici, la nostra famiglia. Francesco, pur essendo Il Capitano, provava a vivere la sua normalità. Ed è stata la protezione reciproca che ci ha salvati”.

Spettacolo: Per te