A ottobre l'artista tornerà in concerto con una lunga tournée sui palchi di alcuni dei palazzetti più famosi del nostro Paese: dall’Unipol Forum di Assago al Nelson Mandela Forum di Firenze
Annalisa (FOTO) ha condiviso il tutorial della coreografia del nuovo singolo Maschio. In meno di ventiquattro ore il post ha ottenuto più di 80.000 like su Instagram divenendo virale sui social. Attesa per la tournée nei palazzetti.
annalisa, il video su Instagram
Il nuovo brano della popstar ha riscosso grande successo superando 850.000 riproduzioni su Spotify in meno di una settimana. Ottimi riscontri anche per il videoclip, arrivato a quota 900.000 visualizzazioni su YouTube.
Dopo la prima esibizione live della canzone nel corso della semifinale di Amici di Maria De Filippi, la voce di Sinceramente ha ora condiviso il tutorial della coreografia proposta nel videoclip del brano sul suo profilo Instagram.

Approfondimento
Annalisa, è uscito il videoclip del nuovo singolo Maschio
A ottobre Annalisa tornerà in concerto con una lunga tournée sui palchi di alcuni dei palazzetti più famosi del nostro Paese: dall’Unipol Forum di Assago al Nelson Mandela Forum di Firenze. Questi tutti gli appuntamenti:
- 15.11.2025, Jesolo (VE) - Palazzo del Turismo
- 18.11.2025, Padova – Kioene Arena
- 21.11.2025, Roma – Palazzo dello Sport
- 24.11.2025, Firenze – Nelson Mandela Forum
- 28.11.2025, Milano – Unipol Forum
- 29.11.2025, Milano – Unipol Forum
- 2.12.2025, Eboli (SA) – Palasele
- 5.12.2025, Bari - Palaflorio
- 10.12.2025, Bologna - Unipol Arena
- 13.12.2025, Torino – Inalpi Arena

Approfondimento
Annalisa ha annunciato il nuovo singolo Maschio
Nel corso degli anni la cantante si è affermata come una delle protagoniste indiscusse della scena discografica italiana, tra i suoi album più amati troviamo sicuramente E poi siamo finiti nel vortice, pubblicato nel settembre del 2023. Per quanto riguarda i singoli, citiamo Diamante lei e luce lui, Una finestra tra le stelle, Direzione la vita, Bellissima e Ragazza sola.