Cristina D’Avena in costume su Instagram: l’annuncio che incuriosisce i fan

Spettacolo

Matteo Rossini

Cristina D'Avena, classe 1964, ha conquistato il web con una foto che vanta più di 85.000 like

Uno scatto che ha conquistato il pubblico, una foto che ha fatto il giro del web, stiamo ovviamente parlando del post pubblicato da una delle artiste più amate, popolari e di successo nel mondo dello showbiz del Bel paese, ovvero Cristina D’Avena.

Cristina D’Avena: la foto da oltre 85.000 like

 

La cantante è una vera e propria colonna portante della musica in Italia, nel corso degli anni l'artista ha accompagnato gli italiani vendendo milioni di copie e imponendosi come un fenomeno mediatico senza precedenti.

 

Parallelamente al grande successo nelle classifiche, Cristina D’Avena ha conquistato anche un enorme seguito su Instagram con un profilo che conta più di 400.000 follower

 

Nelle scorse ore la cantante ha condiviso uno scatto che ha immediatamente fatto il pieno di consensi tanto da contare al momento oltre 85.000 like, ottenuti in meno di ventiquattro ore. 

 

La foto ha per protagonista Cristina D’Avena, classe 1964, mentre indossa un costume di colore nero, a incuriosire il pubblico il messaggio scritto nella didascalia: “Ciak... Si gira... Vi penso!”.

cristina-davena

approfondimento

Cristina D'Avena, 5 curiosità

Social: i post virali

 

Se Cristina D’Avena ha conquistato il pubblico del Bel paese con lo scatto in costume, nelle scorse settimane altre star hanno dominato il web con foto e video condivisi sui profili social.

 

Il primo nome è quello di Anna Tatangelo che ha festeggiato sette milioni di visualizzazioni per il video Guapo con uno scatto all’interno di uno studio di registrazione, successivamente abbiamo visto Chiara Ferragni e Fedez raccontare le loro vacanza a Roma, mentre Giulia De Lellis ha deciso di mostrarsi senza trucco in supporto alla battaglia contro il body shaming.

02-cristina-davena

approfondimento

Duets Forever - Tutti cantano Cristina D'avena: l'INTERVISTA

Spettacolo: Per te